Gir B: il Capoterra manda in tilt la Matzaccarese, Giov. Assemini sul velluto, Club San Paolo corsaro, bene la Jupiter
Il Pula trova tre punti sotto l'albero: Palmas e Mascia sugli scudi; quattro reti per il Domusnovas, il Santadi si abbatte sulla Decimo 07
Le due battistrada del Girone B fanno abbondantemente il loro dovere, conquistando l'intera posta in palio: giornata da incorniciare per il Pula, che si impone, di misura, con il risultato finale di 2 a 1, ai danni del La Salle. Il vantaggio dei locali arriva nelle ultime battute della prima frazione, con il gol di Palmas, poi ad inizio ripresa arriva il pari degli ospiti firmato da Apice, a segno dagli undici metri. Tutto bloccato sino al 70', quando Mascia trova il punto del definitivo sorpasso. Bianco-rossi sempre al comando, a pari punti con il Domusnovas, che rifila quattro sberle all'Audax: i padroni di casa attaccano a testa bassa sin dalle prime battute e sfondano solo alla mezz'ora con Carusi, bello il suo destro che non lascia scampo a Camba. Cocco rimette le cose in equilibrio con il punto che vale per l'1 a 1, ma Ventura, allo scadere della prima frazione, capitalizza al massimouna disattenzione del portiere avversario. Nella ripresa la partita si mantiene bella ed apertissima: Carusi, doppietta per lui, e Ledda, di testa, vanificano il secondo gol degli ospiti firmato da Nicosia.
Colpo grosso per il Santadi, che in casa si abbatte senza pietà su una Decimo 07 che nelle ultime giornate sembra aver perso un po' di smalto: per i sulcitani a segno Nonnis, con una doppietta, Bacchis, Curreli, Onnis e Chicco Trogu. Di Matta il momentaneo vantaggio dei decimesi, costretti ad ingoiare il quinto boccone amaro dell'anno. I bianco-rosso-blu scivolano così al sesto posto in classifica, a -6 dalla vetta.
Al quarto posto, a quota 25, il Capoterra, con la partita casalinga contro la Matzaccarese che si conclusa prima del previsto, con il direttore di gara che al 22' del primo tempo ha espulso un giocatore ospite e poi ha ritenuto che non ci fossero più le condizioni per proseguire con la gara. Il Capoterra si trovava in vantaggio per 3 a 0, grazie alle reti di Pinna, Del Chiappa e Pintus.
Giornata assolutamente positiva anche per la Gioventù Assemini, che in casa fa festa grazie al 4 a 2 rifilato al Sant'Anna Arresi: locali in gol con Pisanu, che apre e chiude le danze, e Ortu, doppietta anche per lui. Di Anzalone, dagli undici metri, e di Bachis, sempre dal dischetto, le due reti in favore degli ospiti.
Colpo in esterna per il Club San Paolo, che batte per 2 a 1 il Siliqua: pronti via e Gerina porta in vantaggio gli ospiti, pari di Grassetti un minuto più tardi. Allo scadere della prima frazione Monteverde sigla il sorpasso decisivo.
Successo interno per la Jupiter, che ha la meglio, per 2 a 1, sul Bindua: locali in gol con Barella e Rais, a segno a metà ripresa; in mezzo, il punto del momentaneo pari di Galizia, ma non basta.