Super Locci: l'Escalaplano sorride.
Il Real Villanovatulo rallenta la sua corsa: contro l'Ilbono arriva solo un pareggio. Crollano Seui Arcuerì e Cannonau Jerzu; tra le inseguitrici vince solo la Baunese: gol vittoria di Tegas.
Il Real Villanovatulo rallenta la sua corsa: il match sul campo dell'Ilbono termina con il punteggio di 1 a 1.
Le reti arrivano tutte nella ripresa, dopo un buon primo tempo: al 65' Monni porta in vantaggio la squadra di casa; 10 minuti più tardi arriva il pareggio degli ospiti con L. Argiolas che batte il portiere avversario Faedda direttamente su calcio di punizione.
Per l'Ilbono è il secondo pareggio consecutivo; per il Real Villanovatulo, autore di una prova opaca, di tratta del secondo pareggio nelle ultime tre partite.
La Baunese batte in casa l'Isili con il punteggio di 1 a 0 e aggancia al secondo posto Cannonau Jerzu e Seui Arcueri.
Il gol che decide il match è stato segnato al 69' della ripresa da Tegas.
Per i padroni di casa si segnalano le ottime prove di Mereu, Collu e Lombardo; vicini al gol in più di un'occasione.
Per l'Isili arriva la seconda sconfitta consecutiva.
Il Cannonau Jerzu scivola sul campo della Gesturese: l'incontro termina infatti con il punteggio di 1 a 0 in favore dei padroni di casa.
La rete che decide l'incontro porta la firma di Piredda che a dieci minuti dallo scadere del tempo regolamentare batte il portiere avversario Pianu con un preciso tiro.
Gli ospiti recriminano per un rigore fallito da Langiu al 15' della ripresa.
Seconda sconfitta consecutiva per il Seui Arcuerì che crolla sul campo del Tertenia: il match termina con il punteggio di 3 a 1.
Casella illude gli ospiti al 39', quando batte il portiere avversario Murgia sfruttando al meglio un bel passaggio di Deplano.
I padroni di casa non si scompongono e acciuffano il momentaneo pareggio con Barrilli al 41'; al 59 il Tertenia passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Demurtas; all'89' Todde chiude definitivamente il discorso.
Vittoria importantissima per il Sadali che supera in trasferta l'Arbatax per tre reti a due.
Partita emozionantissima che si sblocca al 15', quando Laconi porta in vantaggio gli ospiti; al 47' Depau sigla il momentaneo pareggio per l'Arbatax.
Pilia sigla il momentaneo due a uno per il Sadali al 65'; all'88' Scalas firma la rete del 2 a 2.
Allo scadere del tempo di recupero l'arbitro Corona concede un calcio di rigore al Sadali: dal dischetto si presenta Pilia che batte Loi e firma così la sua personalissima doppietta.
L'Ulassai supera di misura l'Osini: la rete che decide l'incontro arriva al 76' e porta la firma di F. Demurtas, uno dei migliori in campo in assoluto, bravo ad insaccare il pallone alle spalle del portiere avversario con un preciso diagonale.
Per i padroni di casa, che non perdevano da sei giornate, spicca l'ottima prestazione del portiere Mura, che in più di un'occasione è stato abile a salvare il risultato.
Termina con un pareggio per 1 a 1 il confronto tra Loceri e Perdasdefogu: dopo 9 minuti Saba sfrutta un calo di concentrazione della difesa avversaria e batte il portiere dei locali Ladu.
Nella ripresa il Loceri affronta la gara con più determinazione e trova il pareggio al 68' grazie a Godani:
Il Perdasdefogu nel finale mette gli avversari alle corde, colpisce due traverse ma non riesce a trovare la rete della vittoria.
L'Escalaplano supera agevolemente in casa il Calcio Nuragus: il match termina con il punteggio di 4 a 1.
I padroni di casa sbloccano il risultato al 10' con Locci; al 37' ancora Locci sigla il due a zero. Al 45' arriva il terzo gol, sempre ad opera di un'incontenibile Locci che firma così la sua personalissima tripletta.
Il Calcio Nuragus accorcia le distanze al 60' con P. Dessì; al 65' Sulis chiude definitivamente il discorso e regala ai suoi una vittoria che mancava da ben due turni.