Il discorso per la promozione è ancora apertissimo
Il Real Villanovatulo sfiora l'impresa: il Cannonau Jerzu acciuffa il pareggio a 5 minuti dal 90° con Cinus.
Il Real Villanovatulo sfiora l'impresa: la gara con la capolista Cannonau Jerzu termina con il punteggio di 1 a 1, ma il pareggio degli ospiti è arrivato solo nel finale, dopo una partita combattutissima.
I padroni di casa sbloccano il risultato grazie ad una bella rete di Tronci, direttamente su calcio di punizione.
Il Real Villanovatulo ha diverse occasioni per raddoppiare, ma non riesce a chiudere la gara.
A 5 minuti dal termine, quando il risultato sembra ormai acquisito, arriva la rete di Cinus che gela i tifosi locali.
Il Seui Arcuerì agganccia il primo posto in classifica grazie ai tre punti ottenuti nel bel successo ai danni dell'Arbatax: la sfida termina con un netto 6 a 1 in favore dei padroni di casa.
L'Arbatax parte bene e passa in vantaggio con Fanni dopo appena 14 minuti; Moi segna una doppietta e nel giro di due minuti, dal 38° al 40°, ribalta completamente il risultato.
Nella ripresa il Seui Arcuerì legittima il risultato con la doppietta di Deplano e le reti di Loi e Belfiori.
Per il Seui Arcuerì si tratta della quindicesima vittoria stagionale.
Quarta vittoria consecutiva e nono risultato utile consecutivo per la Gesturese 2002 che consolida il terzo posto in classifica grazie all'1 a 0 inflitto all'Ulassai.
La rete che decide l'incontro viene siglata da Piredda a 2 minuti dallo scadere della prima frazione di gioco.
Il Sadali non perde terreno nei confronti del treno di testa e complice l'1 a 0 rifilato all'Isili si mantiene ancora in corsa per un posto nei play-off.
La rete che decide l'incontro porta la firma di Lapillo a 5 minuti dal termine del primo tempo.
L'Isili sfiora più volte il pareggio ma il portiere avversario Piga è attento e difende il risultato.
Per il Sadali si tratta della seconda vittoria nelle ultime tre partite.
La Baunese non riesce ad andare oltre il pari nel match contro l'Ilbono: la partita si conclude con il punteggio di 1 a 1.
Marras sblocca il risultato in favore dei padroni di casa dopo 20 minuti di gioco; nella ripresa la Baunese trova il gol del pari con Incollu.
Grazie a questo punto, l'Ilbono sale a quota 25, a + 4 dalla penultima in classifica Isili.
Il Loceri affonda, 2 a 0 il risultato finale, sul campo dell'Escalaplano: le reti, tutte nel primo tempo, portano la firma di Prascolu, in gol dopo appena 5 minuti, e di Locci, bravo a trasformare, alla mezz'ora, un calcio di rigore concesso dall'arbitro Cocco.
Nella ripresa, gli ospiti cercano timidamente di riaprire il discorso ma l'Escalaplano controlla bene gli attacchi degli avversari e porta a casa il bottino pieno.
Il Tertenia espugna il campo del Calcio Nuragus con il risultato di 2 a 1.
Dopo un primo tempo in cui le due squadre si affrontano senza affondare i colpi, nella ripresa Luordo porta in vantaggio i padroni di casa al 49'.
La reazione degli ospiti è veemente: al 75' Floris segna la rete del pari; a 5 minuti dal termine del tempo regolamentare Piroddi sigla la rete del sorpasso.
Successo importantissimo per l'Osini che trova i tre punti dopo 3 ko consecutivi e scavalca in classifica proprio il Perdasdefogu.
La gara, equlibratissima per tutti i 90', viene decisa solo allo scadere del tempo regolamentare: l'arbitro Mascia concede un rigore ai padroni di casa, dal dischetto si presenta Chillotti che non sbaglia.
Per il Perdasdefogu arriva la terza sconfitta in 4 gare.