Salta al contenuto principale
Seconda categoria
L'Isili supera l'Osini, ma che fatica

Il Sadali batte il Real Villanovatulo, le altre inseguono

Il Sadali mantiene la vetta della classifica superando in trasferta il Real Villanovatulo, un punto nelle ultime 4 partite, e sale a quota 23 punti.
Le reti che decidono l'incontro sono state messe a segno da Putzolu e da Porceddu.

 

Il Loceri mette a segno il quarto risultato utile consecutivo, tre vittorie ed un pareggio, nel match contro il Gerrei, che finisce con il punteggio di 4 a 3 per gli ospiti, al primo successo esterno del campionato.
I padroni di casa trovano la via della rete con Furcas, Semeraro e Cardia; gli ospiti replicano con una rete di Matteo Arras e poi si scatenano e ribaltano il risultato con una tripletta di Davide Arras, uscito fra gli applausi.
Il Loceri aggancia momentaneamente il Siddi al secondo posto, a quota 21 punti; Siddi che non è sceso in campo nella sfida contro il Guasila per un lutto che ha colpito questi ultimi.

 

L'Escalaplano conquista la terza vittoria consecutiva sbarazzandosi con un netto 4 a 2 del Seulo e sale così a quota 19 punti in classifica; per il Seulo, in gol con Boi e Deidda, arriva la terza sconfitta delle ultime cinque giornate.

 

Il Mandas torna alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi nella sfida contro il Furtei, che si chiude con il punteggio di 3 a 2.
Gli ospiti premono subito sull'acceleratore e trovano il vantaggio con Cocco, ben servito da Leo; tredici minuti più tardi ancora Cocco, doppietta per lui, trasforma un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo di mano commesso da Atzori.
Nella ripresa, tra le fila dei padroni di casa fa il suo ingresso in campo Nicosia che trasforma letteralmente la partita.
Porcu riapre la gara sfruttando un bell'invito di Cabras; Nicosia si procura poi un calcio di rigore, nell'occasione viene espulso il difensore avversario Porru, che Deidda trasforma, siglando il pareggio.
La rete della vittoria porta ancora la firma di uno scatenatissimo Porcu, su assist di Anedda.
Il Mandas sale così a quota 17 punti; il Furtei, 4 punti nelle ultime cinque gare, rimane inchiodato a quota 10.

 

Bellissima vittoria per il Sardara che in trasferta schianta l'Ulassai con il punteggio di 4 a 0, conquistando la sua seconda vittoria consecutiva; successo importante anche per l'Isili che in casa ha la meglio sull'Osini, 3 a 1 il finale, anche se la vittoria è maturata soltanto nel finale.
Le due squadre chiudono il primo tempo in parità grazie alle reti, entrambe su calcio di rigore, siglate da Chillotti e Melis.
Nella ripresa l'Osini si chiude bene e neutralizza tutti gli attacchi degli avversari: a pochi minuti dal triplice fischio Gambula segna la rete del vantaggio, poi Puddu chiude definitivamente il discorso e regala ai suoi 3 punti d'oro, che smuovono la classifica dopo due sconfitte consecutive.

 

Termina in parità, 1 a 1, l'incontro tra Perdasdefogu, 3 punti nelle ultime 5 gare, e il Tertenia, al secondo pari consecutivo.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
11 Andata
Girone C