Santadi: Maccioni stende il Barbusi
Il San Sperate rallenta la corsa della Kosmoto: la festa è rimandata. Neri regala la vittoria all'Europa 2008. Impresa dell'Halley Assemini: grazie alla doppietta di Tumatis supera in rimonta il Real Porto Pino; il sogno play-off continua
La Kosmoto Monastir rallenta la sua corsa e rimanda la festa per la promozione: il confronto con il San Sperate di mr. Ambu termina con il punteggio di 0 a 0.
Per la capolista, che ha un vantaggio rassicurante di 11 punti nei confronti della seconda in classifica, si tratta del secondo pareggio in 4 gare.
Gli ospiti, autori di una discreta prova, salgono a quota 50: i play off sono lontani appena 3 lunghezze.
Terza vittoria consecutiva per l'Europa 2008 che batte l'Atletico Masainas con un secco 2 a 0, grazie ad una strepitosa doppietta di Neri, in gol al 17' del primo tempo e all'80'.
Per gli ospiti, la sconfitta di ieri interrompe una striscia di tre risultati utili.
Impresa per l'Halley Assemini di mr. Panarello che espugna in rimonta il campo del Real Porto Pino: la gara, bellissima e avvincente, termina con il punteggio di 3 a 2 per gli ospiti.
Nell'Halley spicca la prova di Tumatis, autore di una formidabile doppietta.
In rete, per gli ospiti, anche Piras, che a venti minuti dal termine sigla il gol del definitivo sorpasso.
Il Real Porto Pino è riuscito a ribaltare lo svantaggio iniziale con le reti di Cuccuru e Arus.
L'Halley Assemini continua la sua corsa per un posto nei play-off; il Real Porto Pino, un punto nelle ultime due partite, scivola a sette punti di distanza dalla seconda in classifica.
L'Iglesias supera a fatica, 3 a 2 il risultato finale, il Domunsovas, autore di una prova caparbia.
Pocu porta in vantaggio i padroni di casa dopo appena 5 minuti di gioco ma gli avversari ribaltano il risultato con Catta su calcio di rigore e con Collu.
Nella ripresa, Mameli ripristina il risultato di parità.
Al 90' l'arbitro Frau assegna un calcio di rigore all'Iglesias: dal rigore si presenta Porcu che non sbaglia e sigla così la sua personalissima doppietta.
L'Audax centra una vittoria che mancava da tre giornate nel confronto con il San Biagio Villasor:la gara si chiude con il punteggio di 2 a 1 per i padroni di casa.
Melis porta in vantaggio la squadra di Capoterra dopo appena 10'; il pareggio del San Biagio porta la firma di Talloru.
Nella ripresa, Cardia mette a segno il gol che vale i tre punti.
Il San Biagio Villasor, nonostante una discreta prova, incassa la terza sconfitta consecutiva.
Termina con un pareggio per 1 a 1 la sfida tra Atletico Villaperuccio e Fermassenti.
Le reti arrivano tutte nella ripresa: al 64' Brioccia porta in vantaggio gli ospiti; dieci minuti più ardi Meloni, direttamente su calcio di rigore, ripristina il risultato di parità.
I padroni di casa cercano con insistenza la rete del vantaggio ma la Fermassenti non si scompone e porta a casa un punto prezioso.
Il Villamassargia asfalta il fanalino di coda Fluminimaggiore: il match si chiude con il risultato di 5 a 1 per gli ospiti.
Il Villamassargia trova la via del gol con Perra, N.Pili (doppietta), Fa Pili e Cosseddu.
La rete della bandiera per i padroni di casa porta la firma di Cosseddu.
Importantissimo successo per il Santadi che supera di misura, 1 a 0 il risultato finale, il Barbusi: la rete che decide l'incontro è stata segnata da Maccioni al 18' del primo tempo.
I padroni di casa, al sesto risultato utile consecutivo, salgono così a quota 24, a +6 dalla San Biagio penultima in classifica.
Gli ospiti, che nel finale hanno sfiorato in più circostanze il gol del pareggio, incassano la quarta sconfitta in sei partite.