Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: pari per Senorbì e Gialeto, l'Assemini pareggia all'ultimo secondo a Decimo

Il Santa Lucia parte in quinta, l'Armungia cala il tris con Erriu e Cotza; Gerrei di misura ad Ussana

Tre pareggi e altrettante vittorie: è questo il bilancio dopo la giornata d'esordio nel girone B, dove spicca il successo larghissimo del Santa Lucia in casa del Sinnai, con gli ospiti che si impongono con un larghissimo 5 a 1 firmato da Mascia, Dessì, Cabras, Congiu e Sirigu. Punto della bandiera di Mallus.
Parte bene anche l'Armungia, grazie al 3 a 0 casalingo rifilato al Donori: doppietta per Erriu nella ripresa, in mezzo il gol di Cotza ad impreziosire una giornata praticamente perfetta.
Colpo esterno per il Gerrei, che passa in casa dell'Ussana grazie alla rete di Semeraro alla mezz'ora.
Pari e patta tra Senorbì e Havana San Basilio, 1 a 1 finale con il punteggio che matura nel finale: vantaggio dei padroni di casa con Perra, pari a tempo scaduto di Erriu.
Stesso discorso nel big-match tra la Gialeto e il Decimoputzu di Marcis: alla mezz'ora Omar Mocci porta in vantaggio gli ospiti, ma bomber Ibba salva i suoi in extremis.
Decimo 07 e Assemini si dividono l'intera posta in palio: sfuma all'ultimo secondo il successo dei padroni di casa che partono bene e creano diverse occasioni, sino al gol di Mancosu alla mezz'ora, che sfrutta al massimo una spizzata di testa di Piras. Nella ripresa le due squadre si sfidano a viso aperto, con i locali a caccia del raddoppio e gli ospiti che trovano in Chianese un ostacolo insormontabile. Il pareggio arriva all'ultimo secondo di gioco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo per l'autorete di un difensore decimese.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone B