Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: colpo esterno del Monterra, il Cuglieri doma il Norbello, Sedilo nel segno di Crobu

Il Silanus cala il tris e vola in vetta, Macomer a valanga sul Tadasuni, la Bolotanese cade sotto i colpi del Nurachi di Cossu

Nel giorno in cui la capolista del girone San Marco sconta la sua giornata di riposo, il Silanus ne approfitta e vola in vetta alla classifica grazie al 3 a 0 rifilato al Montiferru, che vale per il successo numero sei in stagione: Giuggia apre le danze a dieci dal riposo, poi nella ripresa Cossu e Giau completano l'opera.
Golerada interna per il Macomer, che si abbatte senza pietà sul malcapitato Tadasuni, con il punteggio esagerato di 11 a 0: doppietta per Santoru, ben quattro reti per Arbau, tripletta per Meloni. In gol anche Cherchi e Pinna.
Al secondo posto anche la Bolotanese, che però rimedia il primo ko della stagione ad opera del Nurachi: i padroni di casa volano grazie alla doppietta realizzata da Cossu tra primo e secondo tempo.
Poker esterno per il Monterra, che passa con un netto 4 a 1 in casa dell'Aidomaggiorese: botta e risposta in avvio tra Fozzi e Pinna, ma poco prima dello scadere della prima frazione Scanu firma il nuovo allungo. Nella ripresa Sannia e Allegretti aumentano il divario.
Giornata positiva anche per il Cuglieri, che si aggiudica i tre punti in palio nel confronto interno con il Norbello e aggancia proprio gli avversari diretti a quota 12: Agus, Inzis e Spanedda infuocano la prima mezz'ora di gioco, Maknoun per il break degli ospiti. Nella ripresa Scanu rimette in corsa i suoi, ma Curcu allo scadere chiude definitivamente il discorso.
Il Sedilo batte con un secco 2 a 0 la Sanverese: mattatore dell'incontro, il solito Crobu, a segno con una doppietta.
Passa in trasferta anche la Folgore, con la cinquina rifilata al Sos Paris: vantaggio di Mura in avvio, poi a segno Marcello Pinna, con una doppietta. In mezzo, il primo gol dei locali con Pinna. Delugas allunga ancora per gli ospiti poco prima del riposo, chude tutto Congiu. Di Arca la seconda rete per i padroni di casa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone F