Salta al contenuto principale
Il Siniscola si aggiudica il testa-coda con la Gesturese: è campione d'inverno
Aramu regala il successo all'Aritzo: Bonorva ko

Il Siniscola si aggiudica il testa-coda con la Gesturese: è campione d'inverno

Il Siniscola supera, 2 a 1, il fanalino di coda Gesturese e si laurea campione d’inverno, allungando in classifica sul Bonorva, sconfitto con il punteggio di 1 a 0 dall’Aritzo, grazie alla rete siglata dal solito Aramu. La compagine del presidente Pili si porta così al terzo posto, ad un punto soltanto dalla seconda piazza.Alberto "Billo" Aramu, match winner nella difficilissima gara contro il Bonorva. Per lui una dedica speciale: alla compagna e al bebe' in arrivo
La squadra guidata da Saporito ha ora un margine di 5 lunghezze nei confronti della diretta inseguitrice, che interrompe bruscamente una serie di 5 vittorie consecutive.

 

Torna alla vittoria dopo 5 turni di digiuno il Macomer, 2 a 0 al Santa Giusta; strepitosa vittoria per l’Arborea di Costella che di fronte al proprio pubblico strapazza l’Ovodda, 4 punti nelle ultime 5 partite, per 4 a 1.
Continua il momento d’oro della Macomerese, alla quarta vittoria consecutiva, al sesto risultato utile, che si impone in trasferta sulla Lulese per 2 reti a 1; per i padroni di casa si tratta del terzo ko nelle ultime 5 giornate.
Bosa
e Folgore Mamoiada si dividono l’intera posta in palio, 1 a 1 il finale: i ragazzi allenati da Sanna salgono così a quota 14, per il Bosa si tratta del settimo risultato utile consecutivo.

 

Vince anche la Fanum Orosei che in trasferta schianta per 4 a 0 la Montalbo, terzo ko in altrettante gare; successo pesantissimo, il secondo dall’inizio della stagione, in ottica salvezza per il Borore che si aggiudica il match contro il Monterra, 2 a 0, e aggancia al penultimo posto la Folgore Mamoiada.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
15 Andata
Girone C