Salta al contenuto principale
sporting paduledda
Gir G: Santa Teresa di misura in casa, tra Ottava e Sporting Paduledda succede tutto nel finale, pari per l'Andrea Doria

Il Sorso va a sbattere sul Laerru; il Malaspina ringrazia, passa in casa dell'Atl. Sorso e aggancia la prima piazza; la Calangianese perde il passo

Il Sorso si deve accontentare solo di un punticino nella delicatissima trasferta in casa del Laerru: il confronto si chiude con il risultato finale di 1 a 1, con la rete di Delizos, che al 34' porta in vantaggio i suoi, ma allo scadere del match Merella serve la più classica delle docce fredde agli avversari, che rimangono al primo posto, a quota 35, ma subiscono l'aggancio in vetta del Malaspina, che passa in casa dell'Atletico Sorso, di misura, con il punteggio di 2 a 1: le reti, tutte nella ripresa, portano le firme di Rizzu e Satta, con quest'ultimo che a 4' dal termine replica al gol del momentaneo pari firmato da Bovi.
Pari e patta anche nella sfida tra il Trinità e la Calangianese, con quattro gol in totale: Santillan proietta in avanti i padroni di casa con il gol al 16', poi il raddoppio firmato da Sissoko ad inizio ripresa. Inzaina rimette i suoi in carreggiata accorciando il divario al 56', poi il calcio di rigore trasformato da Chessa che vale per il definitivo aggancio. Calangianese ad una lunghezza dalla vetta.
Vittoria casalinga, l'ottava dall'inizio della stagione, per il Santa Teresa, che doma il Florinas, di misura, con il risultato di 2 a 1: ospiti in gol per primi, a dieci dal riposo, con Sannia, ma nella ripresa Pirina acciuffa il pari. In pieno tempo di recupero arriva la rete siglata da Pisano, che vale per il definitivo sorpasso.
Si chiude invece con il punteggio di 1 a 1 la sfida tra l'Ottava e lo Sporting Paduledda: i gol arrivano negli ultimi 5', con il vantaggio ospite di Marongiu e la rete di Salis, proprio allo scadere del tempo regolamentare.
Medesimo risultato di 1 a 1 nella sfida tra Tzaramonte e Andrea Doria: Murru in gol per i locali al 26', replica di Argiolas a metà della ripresa.
Quattro gol in tutto, ed un punto per parte, per Rudalza e Codaruina: bastano 13' a Thaci per confezionare il vantaggio, poi Mannu rimette tutto apposto per gli ospiti ad inizio ripresa. Il copione si ripete, ma a parti invertite: Soggia firma il sorpasso per gli ospiti, ma Tilocca, a 8' dal triplice fischio, riporta sulla terra gli avversari.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone G