Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: il Musei cade a Santadi sotto i colpi di Fallico; Is Urigus corsaro, bene l'Antiochense

Il Teulada asfalta il Gonnesa e vede il traguardo: l'approdo in Prima sembra ormai una formalità; il Masainas acciuffa l'Iglesias: lotta aperta per il secondo posto

Il Teulada è ormai ad un passo dal paradiso: l'ottava giornata di ritorno vede la capolista prendere a pallate il Gonnesa di fronte al proprio pubblico, 5 a 1 il finale con reti di Ferraccio, Etzi, Pinna, Porceddu e Lenzu; di Congia il punto della bandiera per gli ospiti. Per la capolista il passaggio in Prima Categoria è ormai una formalità: l'Atletico Masainas infatti pareggia in casa per 1 a 1 contro l'Iglesias e scivola a -9, quando mancano ormai soltanto tre gare: Rombi porta in vantaggio gli ospiti alla fine del primo tempo, ma nella ripresa Mei impatta. Tra le due squadre, rimane un divario di tre lunghezze: lotta ancora aperta in chiave play-off.
Il Musei perde una ghiotta occasione per agganciare il secondo posto: potrebbe costare molto cara in questo senso la sconfitta per 2 a 1 subita ad opera del Santadi, trascinato da un Fallico in ottima forma, autore di una doppietta; di Medda la rete che rimette in carreggiata gli ospiti ma non basta.
Vittoria di misura, 3 a 2 il finale, per il Santa Barbara sul Perdaxius: doppietta per Simbula, da una parte, e Tocco per gli ospiti: decisivo il gol di D'Addio.
Secco 2 a 0 per l'Antiochense che batte l'Isola di S. Antioco grazie ai gol di Lorrai e Piloni.
Colpo esterno per l'Is Urigus, che passa con un netto 3 a 1 in casa dell'Acquacadda: Piano, per due volte, e Camara a segno per gli ospiti; a poco serve la rete di Ziranu per i locali.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone C