Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Biscu non basta, il Supramonte si accontenta di un punto, Oniferese fermata in casa, goleada della Fanum

Il Torpè batte la Lulese e allunga in classifica: + 3 sul Bottidda; il Pattada passa con Camboni e Calvia

Il Torpè sfrutta alla perfezione il turno di riposo del Bottidda, batte la Lulese a domicilio con un sonoro 5 a 1 e allunga in classifica: primo posto in solitaria con un vantaggio che ora è di tre lunghezze. Melis mette subito in discesa la gara per la capolista, poi a segno Stefano Siazzu. Break dei locali co Cossu, ma a cavallo dei due tempi incomincia lo show di bomber Gianluca Siazzu, che ripristina le distanze con una doppietta. Chiude i giochi la rete di Pilosu per l'ennesima prestazione di grande personalità.
Vince anche il Pattada terzo in classifica, corsaro sul campo del Santu Predu: le reti arrivano tutte nella seconda parte del match, con il vantaggio siglato da Camboni e il raddoppio, cinque minuti più tardi, con Calvia.
Pari e patta, con ben 4 reti, nel match tra Tuttavista e Supramonte: agli ospiti non basta la bella doppietta di Biscu per tornare a casa con il bottino pieno, perchè Fronteddu, dagli undici metri,e Caggiu nel finale acciuffano gli avversari.
Quarto ko stagionale per l'Oniferese, che lascia le penne nella sfida interna contro il Calagonone, 2 a 1 il finale: Picconi illude i padroni di casa siglando il vantaggio in avvio, ma Bacchitta e Mula ribaltano tutto poco prima del riposo.
Parità per 2 a 2 anche nella sfida tra Anela e Orani: i locali vanno al riposo in avanti per 2 a 1 grazie alle reti di Frassu e Falchi, in mezzo il pari momentaneo di Fadda. Nella ripresa Daga evita la beffa ai suoi e rimette tutto in equilibrio.
La Fanum Orosei esagera in casa, battendo con un sonoro 7 a 1 la malcapitata Irgolese: doppietta per Monne, Contini si scatena con una tripletta; completano il quadro i gol realizzati da Patteri e Nanni. Di Loche il punto della bandiera per gli ospiti.
Si chiude a reti inviolate la sfida tra Nulese e Burgos.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone G