Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: primi sorrisi per il Pattada, Supramonte corsaro a Nuoro, l'Anela la spunta nel finale

Il Torpè fa due su due con Arrica, Gianluca e Stefano Siazzu; poker per il Bottidda, Tuttavista di misura: decide Mameli

Seconda giornata all'insegna delle vittorie, senza nemmeno un segno X in schedina: continua l'ottimo momento del Torpè, che fa due su due grazie al 3 a 1 rifilato in trasferta alla Nulese. Succede tutto nella ripresa, con il vantaggio ospite siglato da Arrica, per lui anche un palo, e il raddoppio di Gianluca Siazzu. Nieddu tene a galla i suoi, ma da un'invenzione di Sanna arriva il terzo gol di Stefano Siazzu che non sbaglia.
Domenica all'insegna del sereno anche in casa Bottidda, grazie al largo successo, 4 a 0 il finale, maturato nel confronto casalingo contro la Fanum: sugli scudi Betti, scatenato con una tripletta, completa il quadro Senes, a segno nel finale.
Bis di vittorie anche per il Tuttavista, che si prende i tre punti in palio nella sfida interna contro il Calagonone: decide il gol realizzato da Mameli a metà ripresa.
Primo sorriso anche per il Pattada, che trova la prima vittoria stagionale grazie al 2 a 0 casalingo contro il Burgos: alla mezz'ora Porcu sblocca la gara, Arcadu la chiude a quindici dal novantesimo.
Colpo esterno per il Supramonte, che passa con il punteggio di 2 a 1 contro il Santu Predu di Nuoro nel recupero andato in scena ieri sera: vittoria griffata da Biscu e Muscau; di Carta l'unica rete per i locali.
L'Anela ha la meglio sull'Irgolese al termine di una vera e propria battaglia, con sette reti in totale: padroni di casa in gol con Cusino, Bechere, Carta e Piredda, che replicano ai gol di Lai, vantaggio flash in avvio, e alla doppietta di Porcu.
Chi perde il passo rispetto al treno di testa è l'Orani, che torna a casa a mani vuote dalla trasferta in casa dell'Oniferese: locali in gol alla mezz'ora con Argiolas, per il punto della vittoria.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone G