Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Oniferese show contro il Pattada, pari per Irgolese e Lulese, Burgos corsaro sull'Anela

Il Torpè non fa sconti alla Fanum Orosei: bomber Siazzu si regala una tripletta; vince anche il Bottidda

Ennesima domenica da incorniciare per la fuori serie Torpè che mette le mani sul successo numero 22 in stagione grazie al 6 a 3 rifilato a domicilio alla Fanum Orosei: sugli scudi Gianluca Siazzu, con una tripletta; a segno anche Stefano Siazzu e Satta. Completa il quadro un autogol. Di Nanni, Calaresu e Monne le tre reti per i padroni di casa.
Al secondo posto il Bottidda, che cala il tris tra le mura amiche contro il Calagonone: vantaggio di Tilocca, nella ripresa il raddoppio firmato da Dedola, poi Valdini mette il punto al discorso.
L'Oniferese si aggiudica l'attesissimo confronto di centro classifica contro il Pattada: i bianco-celesti partono fortissimo con la rete di Brau dopo 5' di gioco, poi le due reti dello scatenatissimo Dem.
Pari e patta, con 4 reti in totale, nel confronto tra Lulese e Supramonte: botta e risposta, nei primi 45', tra Marras e Biscu; nuovo vantaggio dei locali con Carta, ma Mesina ripristina gli equilibri.
Colpo grosso del Burgos, che in trasferta piazza un secco 2 a 0 ai danni dell'Anela: Maulu la sblocca in favore dei suoi, poi Bullita raddoppia al 60'.
Punti salvezza pesantissimi per la Nulese, che travolge con un perentorio 4 a 1 il Tuttavista: locali in gol con Chisu, doppietta per lui, Ghisu e Nieddu; di Mameli il gol degli ospiti.
Irgolese e Orani si accontentano di un punto ciascuno, con i locali che non riescono però ad abbandonare l'ultimo posto in classifica: la sfida si accende immediatamente, con il gol di Silvas, per gli ospiti, dopo appena 2'; Floris ripristina momentaneamente gli equilibri, ma Fadda firma il nuovo allungo poco dopo. Di Giorgio Floris il punto del definitivo pari.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone G