Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: l'Oniferese batte il Tuttavista e rimane in scia delle prime, tris esterno per il Pattada

Il Torpè prende a pallate l'Irgolese con Pilosu e Siazzu; il Bottidda di Letizia replica con quattro reti al Burgos

Giornata senza troppe sorprese, almeno per quanto riguarda la lotta alle posizioni di vertice: vincono, infatti, tutte e tre le prime della classe, a partire dalla capolista Torpè, che passa contro l'Irgolese con un sontuoso 5 a 1 finale: doppiette per Pillosu e Siazzu, completa il quadro la rete di Picciau. Di Angioi il punto della bandiera per i locali.
Il Bottidda replica con il poker casalingo maturato nel confronto con il Burgos: Dedola sblocca il punteggio alla mezz'ora, ad inizio ripresa il raddoppio di Betti, poi sale in cattedra Letizia, che chiude definitivamente il discorso con una doppietta.
Successo di misura anche per l'Oniferese, seconda in classifica, che insegue staccata di appena due lunghezze: l'1 a 0 maturato nel match interno contro il Tuttavista porta la firma di Brau, in gol al 20'.
La Fanum Orosei strappa l'intera posta in palio al Calagonone, 2 a 0 il finale, e mette le mani sul terzo successo stagionale: vantaggio di Saba ad inizio ripresa, il raddoppio di Chessa nei minuti finali del match.
Colpo esterno per il Pattada, che passa contro la Lulese con un perentorio 3 a 1: doppietta, tra primo e secondo tempo, per Arcadu, in mezzo il gol del momentaneo pari di Porcu. Di Giammarco Porcu l'altro gol per i bianco-verdi.
L'Anela cede invece il passo al Supramonte, che si impone di misura, per 2 a 1: al vantaggio di Carta per i locali, in gol dopo dieci minuti di gioco, replicano Mesina, per il pari,e Sanna, che firma l'allungo decisivo in pieno tempo di recupero.
Il Santu Predu non fallisce l'appuntamento con la terza vittoria stagionale battendo la Nulese, di misura, per 2 a 1: pesantissima la doppietta realizzata da Fall tra primo e secondo tempo; il gol di Marche tiene gli ospiti in gara sino all'ultimo ma il punteggio non cambierà più.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone G