Il Simaxis ritorna a sorridere
Il Tramatza non soffre di vertigini e cala il pokerissimo; San Marco sontuosa con Loi e Spanu; al Marrubiu basta Medda; cade la Folgore contro la Furia Rossa
Il Tramatza ci prende gusto, non soffre di vertigini e si conferma in vetta mettendo a segno la terza vittoria di fila ai danni del Monte Arci: trasferta non facile, 5 a 1 il finale, decisa dalle reti di Piras, Dessì, a segno con una splendida tripletta, e La Rosa; di Pulisci la rete del momentaneo pari.
La Nuova San Marco non molla di una virgola abbatte con un tennistico 6 a 0 il Solarussa, confermandosi al secondo posto in classifica: doppiette per Spanu e Lorenzo Loi, a segno anche Orrù e Bichi.
Anche l'Atletico Marrubiu sfrutta al massimo il passo falso della Folgore e sale al terzo posto grazie alla vittoria di misura, 1 a 0 il finale, sul campo del Sant'Anna: decide Riccardo Medda, su assist di Daniele Orrù nella ripresa.Il risultato più sorprendente, lo accennavamo prima, è senza dubbio il secondo ko di fila della Folgore Oristano, che perde in casa contro la Furia Rossa per 2 a 1 e scivola così al quarto posto: Carta – Pes, un gol per tempo, mandano nel pallone i locali, che accorciano con un calcio di rigore di Miglio nel finale ma non basta.
Vola anche l'Arborea, che in casa rifila un secco 2 a 0 alla F. Bellu: Finotto e Poli per le reti da tre punti.
Tris di successi di fila per la Milese, corsara sul Nurachi per 2 a 1: vittoria griffata da Manglio e Berretta; di Chergia il punto dei locali.
Tris del Simaxis contro l'Arriora, i padroni di casa passano grazie a Serrentie alla doppietta di Calamari; Ledda nel finale rende la sconfitta meno amara per i suoi.