Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: Alghero corsaro, sfuma sul più bello la prima vittoria del Minerva

Il Treselighes doma il Pagi e continua la sua marcia, cinquina del Campanedda, l'Audax di misura sul Florinas

Il Treselighes suda le proverbiali sette camicie nel confronto con il Pagi ma riesce ad iniziare l'anno nuovo con una vittoria, per 3 a 2, che consolida il primato in classifica dei giallo-blu: pesano come un macigno le due reti siglate da Frau, a segno anche Mulas. I padroni di casa replicano con Diarrasouba e Magassa, con il risultato che rimane in bilico sino al 90'.
Decisamente più agevole il compito per il Campanedda, che rifila cinque sberle al Padria tra le mura amiche: apre le danze Piredda, poi sale in cattedra Mura, per lui arriverà la doppietta, a segno anche Puliga e Zoccheddu. Di Cau il punto della bandiera per gli ospiti.
Vittoria di misura, per 1 a 0, per l'Audax terzo in classifica che si aggiudica il confronto verità con il Florinas: la rete che decide l'incontro porta la firma di Carta.
Successo in trasferta per l'Alghero, che piega la resistenza del Maristella grazie alla rete di Carta segnata in avvio.
Buon punto in trasferta per il Caniga, che riacciuffa il San Paolo nel finale: Marogna illude i locali, ma Dalerici ripristina gli equilibri allo scadere.
Lo Sprint Ithir si aggiudica il confronto salvezza con il Wilier e vola a distanza di sicurezza dalla zona calda: Pizzalu a segno nella prima parte di gara.
Parità, per 2 a 2, nel confronto tra Minerva e Boyl: Galleri e Marras portano per ben due volte in vantaggio i locali, ripresi puntualmente da Cherchi, autore di una doppietta. Sfuma così sul più bello la prima vittoria in stagione per il fanalino di coda del torneo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L