Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Domusnovas corsaro, Marongiu scatenato; Villamassargia all'inglese

Il volo del Sadali si interrompe contro la Fermassenti, cinquina del Gonnos con Vaccargiu e Muscas per tornare in alto; l'Andromeda riparte dal Guasila

Dura pochissimo il volo d'alta quota in solitaria del Sadali che cade in casa della Fermassenti ed è costretta a subire l'aggancio di Gonnosfanadiga e Andomeda in vetta alla classifica. I ragazzi di Marci tengono ottimamente il campo, ma cedono solo sul finale, sotto i colpi di Cruccu e Cosa, a segno allo scadere.
Chi ne approfitta è il Gonnosfanadiga di Pes che piega la resistenza del Seui con un sontuoso 5 a 0 a domicilio firmato da Vaccargiu e Muscas, doppietta per entrambi; di Piras il gol che completa il quadro.
Ritorno alla vittoria anche per l'Andromeda, che in casa supera con un secco 3 a 0 il Guasila: vantaggio di Anedda al 10', raddoppio di Demuro al 25', poi Casti a quindici dal riposo archivia il successo calando il colpo di grazia.
Colpo esterno del Domusnovas che mantiene il contatto con il treno di testa grazie al 3 a 2 rifilato in casa del Narcao:mattatore assoluto dell'incontro Marongiu, autore di una tripletta; Porcu e Konatè nella seconda parte della ripresa riaprono il match ma Satta e soci resistono all'urto congelando il risultato.
Secco 2 a 0 all'inglese per il Villamassargia che batte la Libertas di mister Piga: apre le danze Corona, girata di testa sugli sviluppi di un corner; 15' più tardi Pili completa l'opera.
Pomeriggio agro dolce per il Villamar che in casa non va oltre il pari, 1 a 1 il finale, nel confronto con il Villaperuccio: Lai sblocca il punteggio in favore dei locali a 5 dal riposo; ad inizio ripresa Manai trova il punto del pari.
Nuovo passo falso, il quinto stagionale, per il Senorbì che cade in casa del Cortoghiana, con gli uomini allenati da Pilloni che grazie ai tre punti agganciano in classifica proprio gli avversari diretti. Il gol che decide la sfida arriva nella ripresa grazie ad una felice intuizione di Foglia, poi sale in cattedra Nonnis che chiude la saracinesca e blinda il vantaggio.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone B