Sfida salvezza tra Azzanì e Fulgor Sassari
Impegno casalingo per il San Giorgio Perfugas: domenica arriva la Mediterranea. Il Tergu continua la sua rincorsa: contro il Funtanaliras vietato sbagliare.
Impegno casalingo per il San Giorgio Perfugas, primo in classifica con 52 punti: nel prossimo turno affronta la Mediterranea Calcio, salita a quota 41 dopo la bella vittoria nel match contro l'Ottava.
I primi hanno pareggiato due delle ultime tre partite vincendone soltanto una; i secondi cercano la sesta vittoria consecutiva.
Il Tergu secondo in classifica con 49 punti continua la sua rincorsa alla vetta: nel prossimo turno è atteso dalla delicata trasferta sul campo del Funtanaliras Monti, salito a quota 16 dopo il successo ottenuto ai danni della Fulgor Sassari.
L'Oschirese, 43 punti, cerca l'undicesimo risultato utile consecutivo sul campo del sempre ostico Football Biasì di mr. Mela, 32 punti, imbattuto da sei turni con quattro vittorie e due pareggi.
Per gli ospiti potrebbe arrivare la quinta vittoria consecutiva.
L'Andrea Doria, fermo a quota 38 dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa, ospita il Monti di Mola, 37 punti, che non vince da ben due giornate con un pareggio ed una sconfitta.
L'Ottava, 35 punti, cerca il riscatto dopo il brutto ko rimediato nel match contro la Mediterranea Calcio, nella sfida casalinga contro il Golfo Aranci, 23 punti di cui 4 ottenuti nelle ultime due gare disputate.
Sfida verità tra Stella Smeralda, 31 punti, e la Monserrato SS, staccato in classifica di una sola lunghezza.
I primi vengono da due sconfitte e due vittorie; i secondi inseguono una vittoria che manca da sei giornate, con quattro sconfitte e due pareggi.
Il Cargeghe di mr. Pala, fermo a quota 26 punti da ben cinque giornate, cerca punti preziosi nel match casalingo contro il fanalino di coda Tula, 14 punti di cui soltanto due racimolati nelle ultime sei gare.
Chiude la giornata la sfida salvezza tra Azzanì, 25 punti, e Fulgor Sassari a quota 15.
I primi non vincono da 5 giornate, con tre sconfitte e due pareggi; i secondi perdono consecutivamente da 8 giornate.