Gir H: solo un punto per il Palau contro un caparbio Codaruina; colpo grosso del Porto Rotondo: Trinità al tappeto
La capolista Lauras batte anche il S. Teresa: doppietta per Barbuio; lo Sporting Paduledda cade in casa contro il Porto Cervo e perde il passo
Settima vittoria in otto uscite per la capolista Lauras, che si impone, di misura con il punteggio finale di 2 a 1 ai danni del Santa Teresa: i primi della classe continuano a correre fore e fanno festa grazie alla doppietta realizzata da Barbuio; di Alluttu, nei minuti finali, il punto della bandiera per i padroni di casa.
Al secondo posto lo Sporting Paduledda, che però scivola in casa al cospetto del Porto Cervo: Bonora trova il gol del vantaggio per gli ospiti dopo appena 15' di gioco, poi arriva anche il raddoppio di Gasparri. Allo scadere Inzaina rende la sconfitta meno amara per i suoi. Il Porto Cervo si porta così ad una sola lunghezza di distanza dagli avversari diretti.
Si chiude invece in parità, con il risultato finale di 1 a 1, la sfida tra il Codaruina e il Palau: ospiti in gol con Serio, Doccu replica per i padroni di casa.
Seconda vittoria in campionato per il Porto Rotondo, che fa il botto nella sfida casalinga contro il Trinità: il 3 a 1 finale viene griffato da Lushi e Saba, doppietta per lui, che replicano al vantaggio iniziale realizzato da Kaba.
Splende il sereno anche in casa del Funtanaliras, grazie al successo interno, di misura, per 1 a 0, ai danni del Golfo Aranci: partita bloccata sul punteggio di 0 a 0 fino ai minuti finali, quando Zedde trova il varco giusto per battere Mureddu.
Vittoria in trasferta per l'Alà, che si impone con il minimo sforzo, e il risultato di 1 a 0, in casa dell'Atletico Castelsardo: sfida decisa dal gol siglato da Pinna, ad inizio ripresa.
Il Tavolara si aggiudica lo spareggio salvezza anticipato contro il Berchidda con un rotondo 4 a 0 finale: doppietta per Deiana e gol di Vannozzi e Aloia.