Gir D: colpo estero dell'Atl Sarrabese, l'Escalaplano non fa sconti al Lotzorai
La Castor batte di misura il Girasole e si riprende la vetta; pari a reti bianche per il Perdasdefogu che scivola a -2
Domenica estremamente positiva per la Castor Tortolì, che si ritrova nuovamente al comando della classifica, in solitaria, a quota 53, con due lunghezze di vantaggio nei confronti del Perdasdefogu, quando mancano 90' appena al termine della stagione. I granata battono di misura il Girasole, tra le proprie mura amiche, grazie ai gol siglati da Rubiu, a dieci dal riposo, Porceddu, nella ripresa, e Giolitti.Di Secci, nel finale di gara, la doppietta che rende la sconfitta meno amara.
Va decisamente peggio al Perdasdefogu, che non riesce ad andare oltre il pari, a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0, nel confronto interno con il San Vito. Partenza a razzo per i locali, che si rendono pericolosi con Lai e Arba, a cui manca però un pizzico di fortuna al momento della conclusione. Nella ripresa la difesa del San Vito rimane inespugnabile: ci prova Boi, con un bel tiro al volo, ma la palla sorvola la traversa. Nel finale, il San Vito colpiesce un palo, sfiorando così il colpo grosso.
Colpo esterno del'Accademia Sarrabese, che si impone con il risultato di 2 a 1 in casa della Bariese: gli ospiti rimontano il gol segnato da Mameli con i gol siglati da Madeddu e Cuccu.
Rinviata a giovedì prossimo, invece, la sfida tra Amatori Jerzu e Ilbono.
Si chiude in parità, con il punteggio di 1 a 1, il confronto tra Triei e Gairo: un autogol di Scattu alla mezz'ora vale per il vantaggio dei locali; a metà ripresa Carboni trova il pari.
L'Escalaplano non fa sconti al Lotzorai e spedisce i padroni di casa matematicamente in Terza Categoria, con il 3 a 1 finale: a passare in vantaggio per primi sono proprio i locali, con mascia, al quarto d'ora,ma nella ripresa Ruocco e Lallai servono la rimonta, con un autogol a completare il quadro.