Pari per Su Planu e Monteponi
La Decimo 07 cala il poker ed è campione d’inverno
La Decimo 07 cala il poker nella sfida in trasferta contro il Calcio a 5 Sinnai e si riporta in vetta alla classifica con 34 punti, laureandosi campione d’inverno: ottima prova per i decimesi, trascinati da un super Impera, che realizza una doppietta: le altre reti portano la firma di Chicco Perra e Alessandro Murgia.
La squadra allenata da Bartoli scavalca il Su Planu che non riesce ad andare oltre l’1 a 1 nel match contro i padroni di casa del Pabillonis: per i cagliaritani, la rete porta la firma del solito Usai; per il Pabillonis si tratta del terzo pareggio nelle ultime 5 gare.
Il Guspini torna alla vittoria dopo il ko rimediato nello scorso turno e supera con un netto 2 a 0 la Libertas Barumini, ultima in classifica con 9 punti, alla decima sconfitta stagionale.
La Monteponi Iglesias strappa un punto prezioso dalla delicatissima trasferta contro la Fulgor Senorbì e inanella il decimo risultato utile consecutivo: il match termina con il punteggio di 1 a 1; Pintus viene steso in area di rigore, l'arbitro concede il calcio di rigore in favore degli ospiti, dal dischetto si presenta Fabio Meloni che non sbaglia, portando in vantaggio i suoi; il pareggio dei padroni di casa arriva al 70', direttamente su calcio di punizione, ad opera di Moricio.
Termina in parità anche la sfida tra Portoscuso e Frassinetti.
Bella vittoria per il Cus Cagliari che dopo tre turni di digiuno si aggiudica la piena posta in palio nel match interno contro il Senorbì: la partita si chiude con un secco 4 a 1.
L’Atletico Cortoghiana si aggiudica il confronto con l’Europa Domusnovas per 3 a 2 e condanna i ragazzi di Pili alla quarta sconfitta delle ultime 5 gare: gli ospiti salgono a quota 22 punti, di cui 9 ottenuti nell’ultimo mese e mezzo.
Termina in parità, 2 a 2, la sfida tra Andromeda e Carloforte.