Salta al contenuto principale
la Ferrini Cagliari campione Juniores
Fischio d'inizio alle 14,30 in viale Marconi

La Ferrini Cagliari affronta il Tor di Quinto nella prima gara della fase nazionale di Calcio Juniores

Questo pomeriggio alle 14,30 si gioca la prima gara della fase nazionale per l'assegnazione dello scudetto Juniores

In lizza per la Sardegna la Ferrini Cagliari che ospita sul suo campo di viale Marconi i campioni del Lazio del Tor di Quinto.

La Ferrini di Canosa arriva alla fase nazionale dopo aver vinto il titolo regionale in finale contro l'Ossese. Tantissimi gli juniores che fanno parte  nella prima squadra in Eccellenza, ma tanti i ragazzi pronti all'ingresso in prima squadra l'anno prossimo.

«Siamo andati a prendere i nostri avversari - dice il presidente Pietro Caddeo - li abbiamo accolti a Elmas. Ora sono nelle nostre strutture in Viale Marconi. Questo per noi è il calcio, impegno, condivisione, ospitalità. Rappresentiamo la ciattà, siamo la seconda squadra di Cagliari. Lo dobbiamo all'Isola intera. Vinca il migliore, ci attendiamo il pubblico delle grandi occasioni. Lo spettacolo è assicurato».

 

 

INTANTO MATTEO ARGIOLAS NEI TOP 11 DEL TDR

Un sardo tra i migliori del Torneo delle Regioni. E' Matteo Argiolas, 18 anni, attaccante della Rappresentativa regionale juniores e della società Ferrini Cagliari E' stato convocato a Coverciano con i top 11 juniores del TDR per un'amichevole con la nazionale Under 18.

RIVIVI L'EMOZIONE DELLA FINALE DI SA RODIA NEI VIDEO LE IMMAGINI E LE INTERVISTE DELLA FINALE JUNIORES GIOCATA NEANCHE UN MESE FA.


FERRINI CAMPIONE JUNIORES
Il Presidente Pietro Caddeo e il racconto video dal campo
GUARDA IL VIDEO

 

LE EMOZIONI DELLA FINALE JUNIORES NEI VOLTI E NELLE PAROLE DEI PROTAGONISTI
La Ferrini Cagliari e l'Ossese onorano la finale, è una festa di sport nel teatro del "Tino Carta" il centro federale di Sa Rodia.
Davide CANOSA, Paolo GULLERI, Francesco MELIS e Andrea TRONCI raccontano del successo.
GUARDA IL VIDEO

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2016/2017