Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Si punta ad una salvezza tranquilla

La Fulgor Senorbì riparte da Riccardo Illario

Con un comunicato stampa, la Fulgor Senorbì comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a Riccardo Illario.

 

"La Fulgor Senorbì , dopo l’amara retrocessione dello scorso campionato , si affida a Riccardo Illario , fresco allenatore, per riportare tranquillità in società e tra i giocatori .
Le ambizioni della società e del nuovo tecnico sono una tranquilla salvezza e continuare  a valorizzare i giovani ragazzi del settore giovanile.
Il tecnico, che sarà affiancato nel suo lavoro dal preparatore atletico Fabrizio Serafini , scelto per la sua competenza e la professionalità; completano lo staff tecnico Massimo Pilia, preparatore dei portieri e Gianni Orrù, vice del mister.
La squadra è molto cambiata rispetto alla scorsa stagione, molti gli addii tra cui si segnalano quello di Serra  (Orrolese ), Boi ( Escalaplano), Casti ( Guasila ) , Oneddu , e poi i portieri Anedda e Pusceddu.
La società, d’accordo con il tecnico, punta soprattutto al lancio dei giovani, come ad esempio i già confermati Visco, Uccheddu, Nicola Sirigu, e le conferme di Fabio Gessa , il rientrante Porceddu  e degli esperti capitan Mascia , Denotti, Palmas.
Si segnala inoltre la conferma del sempre affidabile e esperto portiere Manuel Ardau.
Sul fronte dei nuovi acquisti importante l'arrivo dell’esperto Gianni Camedda,  Raffaele Picciau dal Quartu , Matteo Sanna dall’Asseminese , rientrano Carlo Lonis , Emilio Usalla più altri 2 giocatori attualmente in prova; completeranno la rosa i giovani Pintus, Perseu, Mura, Erriu

Importanti novità anche per quanto riguarda la dirigenza, che quest'anno potrà contare anche sul contributo di Nicola Mereu e Tore Usai.

Novità anche nel settore giovanile: oltre ai confermati Marco Pilia ( Juniores ) con Angelo Aru, Antonello Melis, Antonio Falace, si segnalano gli arrivi di Giorgio Coraddu e Fabrizio Serafini

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone A