Si punta ad una salvezza tranquilla
La Fulgor Senorbì riparte da Riccardo Illario
Con un comunicato stampa, la Fulgor Senorbì comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a Riccardo Illario.
"La Fulgor Senorbì , dopo l’amara retrocessione dello scorso campionato , si affida a Riccardo Illario , fresco allenatore, per riportare tranquillità in società e tra i giocatori .
Le ambizioni della società e del nuovo tecnico sono una tranquilla salvezza e continuare a valorizzare i giovani ragazzi del settore giovanile.
Il tecnico, che sarà affiancato nel suo lavoro dal preparatore atletico Fabrizio Serafini , scelto per la sua competenza e la professionalità; completano lo staff tecnico Massimo Pilia, preparatore dei portieri e Gianni Orrù, vice del mister.
La squadra è molto cambiata rispetto alla scorsa stagione, molti gli addii tra cui si segnalano quello di Serra (Orrolese ), Boi ( Escalaplano), Casti ( Guasila ) , Oneddu , e poi i portieri Anedda e Pusceddu.
La società, d’accordo con il tecnico, punta soprattutto al lancio dei giovani, come ad esempio i già confermati Visco, Uccheddu, Nicola Sirigu, e le conferme di Fabio Gessa , il rientrante Porceddu e degli esperti capitan Mascia , Denotti, Palmas.
Si segnala inoltre la conferma del sempre affidabile e esperto portiere Manuel Ardau.
Sul fronte dei nuovi acquisti importante l'arrivo dell’esperto Gianni Camedda, Raffaele Picciau dal Quartu , Matteo Sanna dall’Asseminese , rientrano Carlo Lonis , Emilio Usalla più altri 2 giocatori attualmente in prova; completeranno la rosa i giovani Pintus, Perseu, Mura, Erriu
Importanti novità anche per quanto riguarda la dirigenza, che quest'anno potrà contare anche sul contributo di Nicola Mereu e Tore Usai.
Novità anche nel settore giovanile: oltre ai confermati Marco Pilia ( Juniores ) con Angelo Aru, Antonello Melis, Antonio Falace, si segnalano gli arrivi di Giorgio Coraddu e Fabrizio Serafini