Gir A: vittoria di misura per il La Salle: contro la Matzaccarese finisce 4 a 3; bene la Jupiter, punti salvezza per Audax e Sant'Anna Arresi
La Gioventù Sarroch ferma per riposo, l'Accademia Sulcitana trova la cinquina dentro all'uovo di Pasqua
Nella tredicesima giornata la capolista del Girone A Sarroch tira il fiato e sconta il suo turno di riposo; alle sue spalle l'Accademia Sulcitana, staccata di otto lunghezze, che fa ampiamente il proprio dovere battendo con un sontuoso 5 a 1 il Pula a domicilio: tripletta per lo scatenato Achenza e doppietta di Pinna.
Successo di misura, con il risultato di 4 a 3 per il La Salle, che conquista la vittoria numero 19 in questa stagione, nel match contro la Matzaccarese.
Il Club San Paolo si prende il bottino pieno nel match in casa del Domusnovas e tiene vive le proprie speranze salvezza: i cagliaritani hanno 15 punti in classifica, al pari del Gonnesa, e cercheranno di agganciare gli spareggi play-out, con l'Audax che ha però otto punti di vantaggio.
Colpo della Fermassenti, che si impone contro l'Uragano Pirri, a domicilio, di misura con il risultato di 2 a 1: i ragazzi di mister Chessa hanno un vantaggio di quattro lunghezze nei confronti dei terzultimi della classe.
Fa festa anche la Jupiter, che piega la resistenza della Johannes con il risultato di 3 a 1.
Colpo in esterna per l'Audax, che continua a correre per la salvezza diretta con i tre punti conquistati sul campo del Bindua, con il match che si chiude con il risultato di 2 a 1 per gli ospiti.
Punti pesantissimi anche per il Sant'Anna Arresi che si abbatte senza pietà con un netto 3 a 0 ai danni del fanalino di coda Gonnesa: il Sant'Anna si trova al quartultimo posto, con tre lunghezze di vantaggio nei confronti della zona play-out.