Il Cossoine rifila 4 reti alla Nikeyon
La Gymnasium rispetta il pronostico della vigilia: 6 a 0 al Sennori. Lo Sprint Ittiri crolla in casa: la vetta è lontana 10 lunghezze. Sorridono Frassati e Pietraia Alghero
E' andato tutto come previsto alla vigilia nella sfida tra la prima della classe, la Gymnasium, e il fanalino di coda Sennori.
Il match termina con un netto 6 a 0 in favore dei padroni di casa.
Le reti sono state siglate da Falchi (doppietta), Auneddu, Diana, Cardone, Marongiu.
Troppo ostico l'impegno per il Sennori, che dovrà racimolare punti salvezza già dal prossimo turno.
Con il successo di domenica scorsa la Gymnasium aumenta il distacco sulle inseguitrici: i pnti di vantaggio sulla seconda sono ora 10.
Brutta battuta d'arresto per lo Sprint Ittiri che in casa crolla nella sfida contro il San Domenico: la gara termina con il punteggio di 2 a 0; i punti di distacco dalla vetta diventano 10.
Le reti che decidono il match arrivano tutte nel finale, dopo un primo tempo in cui le due squadre non affondano i colpi.
Schintu porta gli ospiti in vantaggio trasformando un calcio di rigore; nell'occasione viene espulso il portiere dello Sprint Ittiri, Serra.
A 5 minuti dal termine del tempo regolamentare il San Domenico trova la rete che chiude definitivamente l'incontro.Con questo successo il San Domenico si proietta al terzo posto, in piena corsa per un posto nei play off.
L'Atletico Uri non riesce ad andare oltre il pareggio per 1 a 1 nell'anticipo di sabato contro il Maristella.
Gli ospiti passano in vantaggio con Enna direttamente su calcio di punizione; il pareggio dell'Atletico porta la firma di Addari.
Nella ripresa l'Atletico Uri ha diverse occasioni per portarsi in vantaggio ma i suoi attaccanti sono sfortunati; il Maristella controlla bene la partita e porta a casa un punto preziosissimo.
La Pietraia Alghero centra la seconda vittoria consecutiva e nel match casalingo di domenica batte per 2 a 1 il Florinas.
Grande protagonista della partita è stato D'Antonio, autore di una doppietta.
La rete per gli ospiti è stata siglata da Usai, direttamente su calcio di rigore.
Per gli ospiti si è trattata sicuramente di una buona prova, al di la del risultato; per i padroni di casa si è trattato di un'ottima prestazione, se si considera il fatto che la squadra ha disputato praticamente tutta la ripresa in inferiorità numerica.
La Frassati centra la quinta vittoria consecutiva, battendo per 5 a 3 il Lanteri SS.
Gli ospiti partono benissimo e segnano addirittura tre reti con Fois, doppietta, e Faedda.
Ledda accorcia le distanze prima dello scadere del primo tempo e manda le squadre al riposo con il punteggio di 3 a 1.
Nella ripresa Delogu segna le due reti che valgono il pareggio, Tedde e Farina portano avanti i padroni di casa e chiudono definitivamente il discorso.
Netto successo per la Robur Sennori, seconda vittoria consecutiva e quarto risultato utile, nel match contro il Calmedia, terminato con il punteggio di 3 a 0.
Le reti portano la firma di Roggio, Demurtas e Pala.
Occasione sprecata per il Campanedda che, avanti di due reti, subisce la rimonta del Siligo.
Cubeddu sblocca il risultato in favore dei padroni di casa; nella ripresa il Campanedda trova nuovamente la via del gol e si porta sul 2 a 0.
Il Siligo si sveglia nel finale: Rassu in appena cinque minuti segna una doppietta che vale un punto.
Pesante ko casalingo per il fanalino di coda Nikeyon che incassa un netto 4 a 0 dal Cossoine.
Gli ospiti passano in vantaggio a pochi minuti dal riposo con Ortu; nella ripresa arrivano le reti di Bua, doppietta per lui e il gol di Pani.