Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Sale a 21 il numero di vittorie stagionali

La Kosmoto Monastir supera il Porto Pino e guadagna la promozione con 3 giornate d'anticipo: Peddis, Isoni e Murtas danno il via alla festa.

Grazie al successo sul campo del Real Porto Pino, 4 a 2 il risultato finale in favore degli ospiti, la Kosmoto Monastir vince, con tre giornate d'anticipo, il girone C e si aggiudica la promozione diretta in prima categoria.
La ventunesima vittoria stagionale porta le firme di Peddis (sua la doppietta che sblocca il risultato), di Isoni e di Murtas.
Il Real Porto Pino risponde con Cuccuru su calcio di rigore e con Fallico.

 

Passo falso dell'Europa 2008 che sul campo della Fermassenti non riesce ad andare oltre il pari: la sfida termina infatti con il punteggio di 1 a 1.
Le reti arrivano tutte nella ripresa dopo una prima frazione di gara ben giocata da entrambe le formazioni.europa 2008
I padroni di casa passano in vantaggio al 54' grazie ad una rasoiata di Enaas che batte Sotgiu; gli ospiti reagiscono immediatamente e pareggiano dopo appena 5 minuti con Pili, bravo a sfruttare un calo di concentrazione della retroguardia avversaria.

 

Pareggia, sempre per 1 a 1, anche l'Halley Assemini di mr. Panarello nella sfida contro l'Atletico Villaperuccio.
I padroni di casa partono bene e sbloccano il risultato dopo 15 minuti con Manis, bravo, in velocità, a superare il portiere avversario.
Halley AsseminiL'Atletico Villaperuccio trova il gol che rispristina il risultato di parità nella ripresa, grazie a Meloni.
Per l'Halley Assemini la lotta per un posto nei play-off non è assolutamente compromessa: saranno assolutamente decisive le ultime tre gare in programma dopo la sosta per le festività di pasqua.

 

San Sperate e Audax Capoterra si spartiscono la posta in gioco: il match termina con il punteggio di 1 a 1, ma a recriminare sono sicuramente gli uomini allenati da mr. Ambu, che hanno visto sfumare una vittoria che sarebbe risultata preziosissima a 2 minuti dal 90'.
Dopo un primo tempo in cui il San Sperate va più volte vicino al gol del vantaggio, la rete che sblocca il match arriva nella ripresa grazie ad una zampata di Ghiani.san sperate
I padroni di casa vanno vicini al raddoppio con Vargiu e Tolu ma godono di poca fortuna; a due minuti dalla fine uno sfortunatissimo autogol di Piras fissa il punteggio definitivamente sul pari.

 

Terza vittoria consecutiva per il Villamassargia che supera, 4 a 0, il Santadi, e sale così a quota 28 in classifica.
Le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Marongiu, Canè e Nicola Pili (doppietta).
Con questa sconfitta il Santadi interrompe una serie di risultati utili consecutivi che durava da ben 6 turni.

 

Importantissima vittoria in ottica salvezza per il San Biagio Villasor che in casa supera l'Atletico Masainas con il punteggio di 2 a 1.
Gli ospiti partono bene e passano in vantaggio dopo 5 minuti con il gol siglato da Anedda; il pareggio per i padroni di casa arriva dopo 10', grazie ad un calcio di rigore trasformato da Orgiana.
Nella ripresa, Piras sigla il definitivo sorpasso e regala così tre punti preziosissimi per i suoi.

 san biagio villasor

La partita tra Domusnovas e Fluminimaggiore non si è giocata a causa del mancato arrivo della formazione ospite.

 

Rinviata al 12 aprile la sfida tra Barbusi e Iglesias.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
12 Ritorno
Girone C