Girone L: L'Audax batte il Pattada con Carta e Moro e tiene aperto il discorso play-off
La Lanteri non passa contro il Treselighes, il Campanedda travolge il Sassari e si porta a -3: la vittoria finale si deciderà all'ultimo
La Lanteri non va oltre il pari, 1 a 1 il finale, nel match esterno contro il Treselighes ed è costretto a rimandare la festa per la promozione, con l'ultimo turno che diventa ormai decisivo, considerando che il Campanedda rimane in scia, staccato di appena tre lunghezze.
La capolista passa in vantaggio con Addari ma non basta, perchè Riu impatta e tiene così aperto il discorso per il salto di categoria.
Alle spalle della battistrada, corre fortissimo il Campanedda che di fronte al proprio pubblico travolge con un sontuoso 5 a 0 il Sassari: doppietta per uno scatenatissimo Mura, poi a segno Puliga, Valente e Barabino.
Ancora in corsa per il secondo posto, che vale per l'accesso ai play-off, l'Audax che in casa non lascia scampo al Pattada, 2 a 0 il finale: vantaggio di Carta, raddoppio di Moro poco prima del riposo.
Il Ploaghe si deve accontentare di un punto dalla trasferta contro il Pagi, con il match che si chiude a reti inviolate, per 0 a 0.
Poker interno per il Torralba, vittorioso nel match con il Minerva: apre le danze Cossu, raddoppio di Ferraioli poi nella ripresa a segno anche Fois e il solito Giua Ferru.
Colpo grosso del Maristella che passa contro lo Sprint Ithir con il punteggio di 4 a 3: gli ospiti si aggiudicano i tre punti con le reti messe a segno da Gnani, Becca, doppietta, e Bombagi. Di Biddau, in gol per ben due volte, e Bisio le reti dei locali.
Secco 2 a 0 all'inglese per il Florinas sul Mores: decide la doppietta messa a segno da Sechi.
Il Borutta si aggiudica il confronto di bassa classifica con il Sogma e ottiene la vittoria numero cinque in stagione: succede tutto nella ripresa, con le reti di Zichi e Solinas che decidono l'incontro.