Salta al contenuto principale
cr arborea
Girone C: Atzara di misura sul Sini con Sambou e Medde, rinviate due gare

La Monreale soffre nel finale ma si prende i tre punti con Alberghina e Pilloni; Arborea impeccabile contro il Lunamatrona: doppiette per Aroffu e Fele

Quarta giornata nel Girone C estremamente ridotta all'osso, con solo tre sfide giocate regolarmente e due che saltano a causa della ormai ben nota emergenza Covid: si tratta del confronto tra Gesturi e Busachese e del match tra Sardara e Segariu.

In vetta alla classifica, a quota 9, c'è la Monreale, che in casa ha la meglio sul Sanluri, in una gara che si rivela forse più dura del previsto per la capolista. I padroni di casa sfondano al 17' con Alberghina, tra i migliori in campo, che si conferma uno dei punti di riferimento principali per le proiezioni offensive dei suoi. Nella ripresa arriva il raddoppio di Pilloni, con una prodezza da applausi. Il sanluri però rientra clamorosamente in partita grazie al gol siglato da Zedda, ma Porcu e soci reggono bene all'assalto degli avversari sino al triplice fischio.
Disco verde anche per l'Atzara, che si impone di misura, per 3 a 2, ai danni del Sini: primo tempo praticamente perfetto per i locali, che sboccano il risultato con Sambou e poi si godono lo show di Medde, doppietta per lui. Di Morgan e Margiani le due reti per gli ospiti che rimettono tutto in discussione, ma il punteggio non cambierà più.
Giornata estremamente positiva anche per il Cr Arborea, che supera con un superbo 5 a 1 il Lunamatrona, grazie ad una grandissima prestazione, che regala ottime indicazioni a mister Sperandio. Gli ospiti chiudono il primo tempo in vantaggio grazie al gol siglato da Fele, al 20', poi il raddoppio ad inizio ripresa di Nicola Serra, poi si scatena Gabriele Aroffu, con una sontuosa doppietta. C'è ancora tempo per la personalissima doppietta firmata da Fele, Di Uda, allo scadere, il punto della bandiera per i padroni di casa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
Seconda Categoria
Girone C