Salta al contenuto principale
Seconda categoria
"Sarà un campionato avvincente"

La Nora Nuraminis si iscrive al campionato, il Presidente Mudu chiama a raccolta i tifosi: ora stateci vicino

La Nora Nuraminis si è risvegliata da un bruttissimo incubo: per settimane infatti, l'iscrizione al prossimo campionato è stata in bilico, ma grazie alla determinazione e al grandissimo impegno del Presidente Roberto Mudu e di tutti i suoi collaboratori la vicenda si è conclusa con il più classico dei lieto fine.
Grazie all'aiuto e al preziosissimo contributo di tifosi e semplici simpatizzanti della squdra infatti la società è riuscita nell'impresa di regolarizzare la propria posizione nell'ultimo giorno utile.

"La Nora Nuraminis si è iscritta al campionato di Seconda Categoria nel giorno di scadenza – dichiara Roberto Mudu sulla pagina facebook della squadra – La società ha fatto tanto per procurare l'importo necessario per stare dentro il calcio sardo"

 

La paura di non farcela è stata tanta, come ammesso più volte dai diretti interessati, ma il peggio sembra ormai alle spalle: gli uomini mercato della Nora Nuraminis possono ora concentrarsi esclusivamente a cercare i giusti innesti per un organico che già nello scorso anno ha mostrato enormi potenzialità.
Il primo regalo intanto è già arrivato: si tratta di Mario Mameli, classe 85, proveniente dal Su Planu; un arrivo che non potrà che far felice l'allenatore, Mariano Ruggiero, confermato dopo la buona annata appena trascorsa.

 

Le prospettive in vista della prossima stagione sono incoraggianti. "Abbiamo un ottimo allenatore – continua Mudu – e un preparatore atletico di livello; il campo erboso più bello della zona e un grande gruppo storico di giocatori che ormai si conoscono bene e conoscono gli schemi del mister."

 

I ringraziamenti verso coloro che hanno reso possibile questo piccolo, grande miracolo sono doverosi: "Ringraziamo tutti gli appassionati nuraminesi che hanno dato un grande contributo per l'iscrizione e l' Italcementi Group per il bonifico sponsor arrivato proprio per il rotto della cuffia; la dirigenza ha così potuto raggiungere il suo obbiettivo.
La passione da parte nostra è tanta, anche in assenza di contributi regionali e con un budget ridotto, la febbre di calcio aumenta; ora l'appuntamento con i nostri sostenitori è per la preparazione e in seguito per il campionato: a loro chiediamo di starci vicino per tutta la stagione."

 

Fra meno di un mese si farà sul serio; le paure lasceranno il posto al calcio giocato: "La Nora è inserita nel girone A, quello del Cagliaritano, dove ritrova Ussana, Flumini, Uragano Pirri, Azzurra Monserrato e Cribbio, che aveva già incontrato in terza categoria. Sarà sicuramente – conclude Roberto Mudu – un campionato avvincente."

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone A