Gir H: Palau ok contro il Porto Rotondo, il Biasì doma il Funtanaliras, Porto Cervo scatenato contro il Siniscola, il Porto San Paolo dilaga in casa
La Salette di misura sul Trinità: decide il gol di Deiana; il Tavolara rifila sette sberle al Loiri e continua l'inseguimento alla vetta
Quinto successo in altrettante gare per la capolista La Salette, che fa abbondantemente il proprio dovere battendo, tra le mura amiche, il Trinità con il risultato finale di 1 a 0: decide la sfida il gol di Deiana, dopo appena 3' di gioco. I primi della classe salgono così a quota 15.
Al secondo posto il Tavolara, che si abbatte senza pietà sul Loiri, con il punteggio finale di 7 a 1: ospiti in gol per primi, dopo 1' di gioco, con Pischedda, che trasforma un calcio di rigore; la rimonta dei locali è griffata da Villa, tripletta, Valenti, Zela, due gol, e Murgia.
Successo interno per il Palau, che si impone di misura, con il risultato di 2 a 1, ai danni del Porto Rotondo: Nicotera firma il vantaggio dei locali dopo 26', poi il pari di Saba al 35'. Tutto fermo sino ai minuti di recupero, quando Oluwalogbon regala il definitivo sorpasso ai suoi.
Vittoria in casa anche per il Biasì, che batte il Funtanaliras per 3 a 2: locali in gol con Azzena, al 43' e all'81', poi Maranzano completa il quadro. Un autogol e il gol di Campana, dagli undici metri, per la replica degli ospiti, ma non basta.
Scorpacciata di gol per il Porto Cervo, che colpisce e affonda il Siniscola con un roboante 7 a 0 finale: doppietta per Portas e Falcon, a segno anche Fresi e Reynozo. Ospiti sfortunati con un autogol.
Il Porto San Paolo si regala una giornata da incorniciare grazie al 6 a 2 rifilato all'Alà Calcio: vantaggio flash, dopo appena 7', per Fossai, poi sale in cattedra Kozeli con una tripletta, di cui un gol dagli undici metri. A segno per i locali anche Campa e Asara; di Canu e Mario Ghera le due reti per gli ospiti.
Il Golfo Aranci si prende i tre punti in palio nel match contro la Budonese, sconfitta con un tennistico 6 a 0 finale: doppiette per Mulas e Bisogno, a segno anche Lisai e Martinez.
