Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: la Bolotanese passa contro la Sanverese, Folgore di misura, l'Aidomaggiorese festeggia la salvezza diretta, Sos Paris in Terza

La San Marco Cabras batte anche il Nurachi, Macomer e Silanus servono il tris e continuano il testa a testa per la seconda piazza

Semaforo verde per la San Marco Cabras, che ormai con la vittoria finale in tasca saluta alla grande il proprio pubblico, rifilando 5 reti al Nurachi: vantaggio di Pias dagli undici metri, raddoppio di Loi con Zucca che trova il tris alla mezz'ora. Allo scadere della prima frazione Enna trova il gol per gli ospiti, poi Cossu ad inizio ripresa rimette in corsa gli ospiti, ma Orrù e Cera a tempo ormai scaduto blindano il bottino.
Colpo esterno per il Macomer, che mantiene la seconda piazza grazie al 3 a 0 rifilato a domicilio al Monterra: Oggianu la sblocca, poi il raddoppio di Uras a metà ripresa e il gol di Meloni nel finale.
Il Silanus tiene il passo dei giallo-rossi con il 3 a 0 sul Sos Paris, che in formazione abbondantemente ridotta gioca per un tempo prima di sventolare bandiera bianca: c'è giusto il tempo per la doppietta di Giau e il gol di Cossu poco prima del riposo.
Poker per la Bolotanese che si impone con un netto 4 a 2 al cospetto della Sanverese: Onida spiaa la strada ai suoi con due reti in avvio, Marras trova il tris, ad inizio ripresa però Diana accorcia, ma Salaris ripristina le distanze. Di Pili il secondo gol per i locali.
Successo di misura, invece, per la Folgore, 2 a 1 sul Norbello: Vizilio sblocca il punteggio al 2'0', raddoppio di Pinna nelle ultime battute della prima frazione; ospiti a segno con Fais ma il risultato non cambierà più.
L'Aidomaggiorese si prende tre punti pesantissimi dal confronto con il Cuglieri e condanna il Sos Paris alla retrocessione diretta in Terza Categoria: vantaggio di Mura a cinque dal riposo, il raddoppio di Mele a metà ripresa.
Il Montiferru non fa sconti al Tadasuni, battuto per 3 a 0: gli ospiti reggono per un tempo poi cedono sotto i colpi di Puggioni, Murgia e Flore.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone F