Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Show del Sedilo contro il Monterra, Bolotanese ok, Montiferru e Sanverse corsare

La San Marco dilaga in casa del Cuglieri, tripletta per bomber Orrù; il Silanus si prende il secondo posto, cinquina per il Macomer

La San Marco chiude con un tennistico 6 a 0, nel match in casa del Cuglieri, e prosegue nella festa per il ritorno in Prima Categoria: Carta sblocca il punteggio poco prima del riposo, poi nella ripresa va in scena il personalissimo show di Orrù, con tre reti; completano il quadro i gol di Loi e Perra.
Al secondo posto invece si piazza il Silanus, che tiene a distanza il Macomer grazie al successo, per 2 a 1, in esterna in casa del Nurachi: locali per primi in vantaggio con Cabula dopo 10', ma Serra e Cossu ribaltano tutto.
Il Macomer dilaga nel match contro l'Aidomaggiorese: il 5 a 0 finale porta le firme di Uras, in gol per ben quattro volte, e Unali.
Tris interno per la Bolotanese, che non lascia scampo alla Folgore: doppio Onida e gol di Marras per i padroni di casa; di Mereu il punto per gli oristanesi.
Chiude con il botto anche il Montiferru, forte del 5 a 2 rifilato a domicilio al Norbello: Flore, Murgia e Caria incendiano la prima parte di gara, tutto bloccato poi sino alla fine, quando Caria e un autogol completano il quadro. Di Fais e Maknoun le due reti per i locali.
Il Sedilo si aggiudica il confronto di centro classifica contro il Monterra, grazie alle reti di Sanna, Crobu, per ben due volte, Porcu e Cossa. Punto della bandiera di Manconi.
La Sanverese passa con un larghissimo 7 a 0 in casa del Sos Paris: doppiette per Prunas e Pili, a segno anche Pintus, Caocci e Chessa.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone F