Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Bolotanese in rimonta con Barca e Campus, sorride la Sanverese, pari tra Monterra e Folgore

La San Marco doma il Norbello con Orrù, Loi e Ligia; il Silanus stende il Tadasuni: tripletta per Cossu

Ennesima prova di forza per la San Marco, che supera brillantemente il Norbello con un sontuoso 3 a 0: Orrù la sblocca poco prima del riposo, il raddoppio di Loi dopo un'ora di gioco; il calcio di rigore trasformato da Ligia al 90' completa il quadro, per un'altra domenica da incorniciare per la capolista.
Il Silanus esagera nella sfida casalinga contro il Tadasuni, letteralmente travolto con il punteggio di 8 a 0: doppietta per Giau, Cossu fa ancora meglio siglando tre gol, completano il quadro le reti di Serra, Giuggia e Cossu.
Successo esterno, per 2 a 1, della Bolotanese sull'Aidomaggiorese: partono decisamente meglio i ocali con il gol di Virdis in avvio, ma nella ripresa Barca e Campus, a dieci dal termine, ribaltano tutto.
La Sanverese passa in casa del Cuglieri, 2 a 0 il finale, con le reti siglate da Caocci, al 20' del primo tempo, e Hamilou, che raddoppia nella ripresa.
Secondo successo per il Macomer, che si prende i tre punti in palio nella sfida in casa del Nurachi: succede tutto nella ripresa con Sechi che sblocca il punteggio, poi la doppietta di Arbau, di cui un gol su rigore; Milano allo scadere mette la ciliegina sulla torta.
Colpo esterno per il Sedilo, che si impone di misura, 1 a 0 il finale, contro il Sos Paris: a segno Crobu, a metà primo tempo, direttamente su calcio di rigore.
L'unico pari in schedina nasce dal confronto tra Monterra e Folgore, che si stoppano sul 2 a 2: Mereu porta per ben due volte in vantaggio gli ospiti, ripresi puntualmente da Scanu, a segno con una doppietta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone F