Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: la Bolotanese stende il Sedilo, goleada per il Norbello, il Macomer impatta contro la Folgore

La San Marco non sbaglia contro la Sanverese e rimane al primo posto, Giau si mette in spalla il Silanus

La San Marco si regala l'ennesima settimana in vetta alla classifica, grazie alla vittoria, rotonda, per 4 a 2 maturata nel corso della sfida esterna sul campo della Sanverese. Partono meglio i locali, che si portano in vantaggio con Pili ma Orrù impatta. Poco prima del riposo però Caocci, dal dischetto, riporta in avanti i suoi. Ad inizio ripresa, il nuovo pari firmato da Mastinu, poi bomber Orrù trova la sua personalissima doppietta che vale per il sorpasso. Chiude tutto Deiola a quindici dal novantesimo.
Al secondo posto, staccato di due lunghezze, non molla il Silanus, che rifila due sberle a domicilio all'Aidomaggiorese: mattatore dell'incontro Giau, a segno con una doppietta.
Secco 2 a 0 interno anche per la Bolotanese terza in classifica, che mette le mani sulla terza vittoria stagionale grazie al 2 a 0 rifilato al Sedilo: succede tutto nella ripresa, con le reti di Testoni e Marras.
Semaforo giallo per il Macomer, che si deve accontentare di un punticino dalla delicatissima trasferta contro la Folgore: Carta la sblocca per i giallo-rossi ad inizio ripresa, ma allo scadere Vizilio trasforma il calcio di rigore che vale per il definitivo pari.
Goleada interna per il Norbello, 7 a 0 al Tadasuni firmato Maknoun, Penduzzu, tripletta, Pinna, Jarju e Scanu.
Domenica spositiva anche per il Monterra, che di fronte al proprio pubblico batte con un secco 2 a 0 il Sos Paris: sugli scudi Piras, con due reti nella prima parte di gara.
Colpo esterno per il Cuglieri, che trova la quinta vittoria stagionale contro il Montiferru: pronti via e Agus firma il vantaggio degli ospiti; nella ripresa Caria impatta, ma Eneihikhare allo scadere trova il guizzo giusto che vale per l'intera posta in palio.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone F