Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Uras salva il Macomer nel finale, poker del Norbello, il Cuglieri si prende i tre punti contro l'Aidomaggiorese

La San Marco non sbaglia: doppio Orrù, Mastinu e Mele per la vetta della classifica; la Bolotanese tiene il passo

La San Marco vince, e bene, in casa del Nurachi e si regala un'altra settimana in vetta alla classifica: trasferta fortunata e griffata dalla doppietta di Orrù, a segno a cavallo dei due tempi, e dai gol di Mastinu e Mele allo scadere.
Al secondo posto, sempre staccata di una sola lunghezza, continua l'inseguimento della Bolotanese, che tra le mura amiche non fallisce l'appuntamento con i tre punti nel match contro la Sanverese: Porcu illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma nella ripresa Mura, Marras e Onida ribaltano tutto.
Sospesa per il troppo vento la gara tra Sos Paris e Silanus.
Il Macomer invece si deve accontentare di un punticino nel confronto interno contro il Monterra: le reti tutte mnel finale, con Piras che proietta in avanti gli ospiti, ma il solito Uras impatta in pieno extra time.
Pomeriggio decisamente più sereno per il Norbello, che batte con un sonoro 4 a 0 la Folgore di Oristano: un autogol vale per il vantaggio dei locali, che raddoppiano con Marenah e calano il tris con Onida a dieci dal riposono. Nella ripresa, il solito Maknoun mette definitivamente al sicuro il risultato.
Il Cuglieri si gode il sesto successo in stagione grazie al 2 a 0 rifilato di fronte al proprio pubblico all'Aidomaggiorese: pronti via e Fozzi sigla il vantaggio, nel finale il raddoppio di Spanedda.
Colpo esterno del Montiferru, che batte il fanalino di coda Tadasuni di misura, per 2 a 1: botta e risposta nel primo tempo tra Fadda e Madeddu; decide la sfida Casula all'ultimo respiro.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone F