Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: il Macomer cala il poker con Secchi e Uras, Norbello con le polveri bagnate, Nurachi ok

La San Marco non sbaglia, rifila cinque reti al Tadasuni e si riprende la vetta; Silanus stoppato dal Sedilo, pari per la Bolotanese

La San Marco non fallisce l'appuntamento con la sua quattordicesima vittoria stagionale nel testa coda di giornata contro il Tadasuni: netto successo per i rosso-neri che si aggiudicano i tre punti in palio grazie al rotondo 5 a 0 maturato nell'arco dei novanta minuti, anche se gli ospiti resistono bene per oltre un'ora di gioco. Le reti, dunque, tutte nella ripresa, con Piras, alla fine sarà doppietta per lui, Deiola, Zucca e bomber Orrù a segno.
La San Marco si riprende la vetta, a quota 44, sfruttando i mezzi passi falsi di Silanus e Bolotanese: i primi impattano con un pirotecnico 3 a 3 nel match casalingo contro il Sedilo. Cossu porta in vantaggio i suoi in avvio, replica di Crobu alla mezz'ora; il copione si ripete poco prima del riposo, con Cossu a segno per i padroni di casa e Lunesu che impatta allo scadere. Nella ripresa il nuovo allungo firmato da Serra, ma a cinque dallo scadere Pes serve la doccia gelata agli avversari.
I secondi non vanno oltre l'1 a 1 nel match in esterna sul campo del Monterra: partita bloccata sino all'80', quando Zoroddu firma il vantaggio per gli ospiti, ma Santoru ripristina gli equilibri poco dopo.
Il Macomer cala il poker nel confronto con il Sos Paris, 4 a 1 il risultato finale griffato dalle doppiette di Secchi e Urras. Di Andria il gol della bandiera per i padroni di casa.
Si chiude in parità, a reti bianche, il confronto tra Aidomaggiorese e Norbello.
Settima vittoria in stagione per il Nurachi, che affonda il Cuglieri con un secco 3 a 0: vantaggio siglato da Cabula, nella ripresa completano il quadro Murono prima ed Enna quasi allo scadere.
Pari e patta anche nel match tra Montiferru e Sanverese: i gol arrivano tutti nella seconda parte della gara, con Pili che spedisce in vantaggio gli ospiti, ma un autogol vale per il pari dei giallo-rossi.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone F