Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: colpo in trasferta per il Norbello, Folgore di misura sul Cuglieri, sorride la Sanverese

La San Marco si riprende la vetta con la cinquina all'Aidomaggiorese; il Macomer continua a volare, Silanus galattico

Ennesimo ribaltone in vetta alla classifica, con la San Marco che si riprende il primo posto e sfrutta al massimo il passo falso della Bolotanese, fermata dal lanciatissimo Macomer.
I rosso neri si aggiudicano i tre punti in palio nel confronto interno contro l'Aidomaggiorese grazie al sontuoso 5 a 1 maturato nell'arco dei 90', con Deiola, Piras, Cera, Orrù e Simbula che ribaltano totalmente il momentaneo vantaggio messo a segno da Pinna in avvio.
Staccato di appena due lunghezze, al secondo posto sale il Macomer, grazie all'importantissima vittoria strappata in casa alla forte Bolotanese: il 2 a 0 finale arriva soltanto nella ripresa, con Arbau che apre le danze e Oggianu che completa il quadro quasi allo scadere.
Al secondo posto anche il Silanus, che rifila cinque sberle di fronte al proprio pubblico al malcapitato Monterra: Giau spiana la strada ai suoi trovando il gol dopo pochi minuti, poi salgono in cattedra Cossu e Giuggia, con due doppiette ciascuno.
Quinta vittoria stagionale per il Norbello, che passa con un secco 3 a 0 in casa del Sedilo: doppietta per Penduzzu, in mezzo la rete di Maknoun.
Colpo esterno anche per la Folgore, che batte il Cuglieri di misura, 1 a 0 il finale: tutto bloccato sul pari sino a dieci dal termine, quando Pinna trova il varco giusto per battere Cotzia.
Pari spettacolo, con ben sei reti in tutto, tra il Nurachi e il Montiferru: i locali in gol con Muroni, doppietta, e Cossu, che salva i suoi dalla beffa in extremis, dopo la rimonta degli ospiti firmata da Madeddu, Caria e Sanna.
Tris esterno per la Sanverese che non lascia scampo al Tadasuni: passano per primi i padroni di casa con Zedde, ma la doppietta di Pili e il gol di Schirra fanno pendere la bilancia dalla parte degli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone F