Girone A: Il Villasimius di Conas supera l'esame Monte Urpinu; la Decimo 07 stoppa il Club San Paolo
La Sigma corre da sola: Porceddu e Doglio regolano anche il San Giorgio; l'Assemini riparte con un poker: doppietta per Lugas, a segno anche Chiarenza e Tumatis; Atletico di misura: decide Sanyang
Il copione è sempre lo stesso: la Sigma continua a vincere, a prescindere dall'avversario; con quella di domenica sono otto le vittorie di fila messe a segno dalla banda guidata da Bracciale che ha tutte le carte in regola per monopolizzare la corsa alla Prima Categoria, considerando che i punti di vantaggio dalla seconda in classifica sono già cinque; se è ancora troppo presto per parlare di fuga, il margine con le dirette inseguitrici lievita in maniera sensibile e potrebbe anche aumentare nelle ultime tre gare in programma nel 2017. Il confronto con il San Giorgio Flumini si chiude con un secco 2 a 0 per i locali, che passano in vantaggio con Porceddu e poi trovano il raddoppio con Doglio. Nella ripresa, Fortini e soci legittimano il punteggio ma il risultato non cambia più.
Al secondo posto la Gioventù Assemini, che riparte grazie al poker interno servito contro il Calcio Pirri, inchiodato al penultimo posto. I padroni di casa passano al primo affondo con Lugas, il raddoppio poco dopo, con la perla su punizione di Chiarenza. Poi sale in cattedra Tumatis, che prima fa tremare il palo della porta difesa da Musiu e poi batte il portiere avversario con un tocco ravvicinato, sugli sviluppi di un corner battuto da Manis. Nella ripresa all'Assemini non resta che completare l'opera: Lugas trova la sua personale doppietta e continua a vivere un periodo d'oro; rete della bandiera per gli ospiti con lecca nel finale.
Vince, di misura per 1 a 0, anche l'Atletico Cagliari, contro il Selargius: la rete da tre punti matura in avvio, con Sanyang a segno. L'Atletico, alla sesta vittoria stagionale occupa così il terzo posto in solitaria.
Il Villasimius si aggiudica il big-match d'alta quota contro il coriaceo Monte Urpinu, 3 a 2 il finale con le reti di Valdes e la doppietta del solito Concas; gli ospiti si aggrappano a Sannia, doppietta anche per lui, ma non basta.
Buon punto per la Decimo 07 che stoppa il Club San Paolo per 1 a 1: partita equilibrata, giocata principalmente a centrocampo; passano per primi gli ospiti con Girau, che capitalizza al massimo l'unica disattenzione difensiva degli avversari, ma Marco Sanna impatta. Nel finale due buone occasioni per Mauro Meloni, che prima colpisce la traversa e poi spara alto da ottima posizione
Termina in parità per 1 a 1 il confronto tra lo Sporting e la Burcerese: succede tutto nella ripresa, con Diouf che illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma Demuro evita la beffa ai suoi.
Colpo esterno del Progetto Calcio, che batte a domicilio la Jupiter per 4 a 1: ospiti in gol con Angotzi, Nicosia, doppietta, e Battistini nel finale. Di Todde il momentaneo pari per i pirresi.
Rinviata per maltempo la sfida tra Ferrini e Deximu.