Girone H: Oniferese esagerata, Calvia demolisce il Meana; Talloru show, l'Atzara ne fa cinque all'Ottana
La Tonarese cala il poker con Floris, Pisu e Poddie; il Borore resta in scia: il primo posto si deciderà nello scontro diretto; l'Orani passa con Kourouma e Dessì e continua a sperare
Due punti di distacco: è il margine che separa, a novanta minuti dal termine di una stagione tiratissima, la prima della classe Tonarese e il Borore secondo in classifica, con l'entusiasmante testa a testa che si risolverà soltanto all'ultimo, manco a farlo apposta, in uno scontro diretto che vale per una stagione intera. La capolista non sbaglia nel match interno contro il Norbello, battuto 4 a 0. Mattatore dell'incontro Floris, autore di una doppietta; completano l'opera le reti di Pisu e Poddie.
Il Borore, lo si accennava, non molla e rimane in scia grazie al 3 a 0 inflitto a domicilio al Sorgono: vantaggio flash di Morittu, poi la doppietta di Fadda che mette al sicuro il bottino.
Chi spera ancora in un aggancio alla seconda piazza è l'Orani, terzo a quota 72: i ragazzi di mister Canu si sbarazzano della Busachese con un agevole 3 a 0: succede tutto nella ripresa dopo un primo tempo equilibrato; vantaggio siglato dal giovane guineano Kourouma, che impreziosisce così un'annata da incorniciare; raddoppio di Dessì, su rigore concesso per fallo subito da Meloni. Gli ospiti rimangono in dieci uomini e incassano anche la terza rete, sempre siglata da Dessì, che batte Muntoni con una staffilata di rara potenza.
Scorpacciata di gol per l'Oniferese, che in casa travolge con un sontuoso 10 a 2 il malcapitato Meana Sardo: sugli scudi Calvia, a segno per ben sette volte; completano il quadro Cocco e Brau, con una doppietta.
Successo esterno per l'Atzara, che supera l'Ottana con un brillante 5 a 0: ospiti trascinati alla vittoria da Talloru, tripletta per il fortissimo fantasista; a segno anche Zedde e Demelas.
Termina prima del previsto la sfida tra Aidomaggiorese e Ortuerese, con gli ospiti che rimangono in numero insufficiente per continuare a giocare.
Pari e patta, per 0 a 0, tra Orotelli e Tadasuni.
Salta la sfida tra Belvì e Bortigali per il mancato arrivo degli ospiti.