Gir C: Segariu stoppato in casa, il Sardara si prende il secondo posto, poker per Gesturi e Colonia Julia
La Virtus Furtei si laurea campione: Congia regala la certezza matematica del salto in Prima Categoria
Con il successo in casa del La Pineta, di misura, per 1 a 0, la Virtus di Furtei corona finalmente la sua cavalcata verso la Prima Categoria; grazie al successo stagionale numero sedici i punti di distacco nei confronti del Segariu, diretta inseguitrice sino alla settimana scorsa, sono sei, mentre il Sardara si trova a cinque lunghezze di distanza, a 90' dal termine della stagione. La sfida viene risolta da bomber Congia, a segno a metà della prima frazione.
Vince anche il Sardara, in casa del S. Lucia Arixi, con il risultato di 1 a 0, grazie al gol di Corda, arrivato in extremis.
Semaforo giallo invece per il Segariu, che si deve accontentare soltanto di un punticino nella sfida casalinga contro l'Atletico Sanluri. Matteo Tronci porta in vantaggio i suoi, a metà ripresa Aru rimette tutto in equilibrio.
Il Gesturi cala il poker nel match contro il Lunamatrona, per una prestazione praticamente perfetta: vantaggio flash di Vito Luordo, a segno dopo appena 5', poi arriva il raddoppio di Luca Luordo. Nella ripresa, a segno anche Serras e Figus.
Punti salvezza importantissimi per il Colonia Julia, che si aggiudica il confronto casalingo contro il Sini con il risultato di 4 a 2: locali in gol con Atzori, a segno in avvio e al termine della prima frazione; in mezzo arriva il raddoppio di Mura, poi nella ripresa il break di Mandis, per gli ospiti, e l'autogol di Melis. Ci pensa Racis, al 70', a ripristinare le distanze.
Il Senorbì non fa sconti al'Havana San Basilio, battuto a domicilio di misura, per 3 a 2: ospiti sul doppio vantaggio dopo 23' grazie alle reti siglate da Cordeddu e Atzori, dagli undici metri, poi arriva anche il tris di Saba, poco prima del riposo. A metà ripresa Meloni e Lacu allo scadere, entrambi dagli undici metri, rendono la sconfitta meno amara.