Salta al contenuto principale
colonia julia
Gir C: Colonia Julia nel segno di Serra e Muscas, pari con quattro reti tra Lunamatrona e Sanluri

La Virtus vola con la quarta vittoria di fila, il Sardara supera il Senorbì, Segariu corsaro a Sinnai, il Gesturi cala il poker

Quattro vittorie in altrettante uscite: è questo il bottino raccolto dalla Virtus di Furtei in questo avvio di stagione a dir poco strepitoso. I primi della classe si prendono i tre punti in palio nel match interno contro il Sini: vantaggio di Congia a dieci dal riposo, poi nella ripresa Montis piazza la ciliegina sulla torta trovando il raddoppio che chiude definitivamente la contesa.
Al secondo posto, staccato di tre lunghezze, insegue il Sardara, che batte a domicilio, per 2 a 1, il Senorbì: Pes spacca la partita dopo 22'di gioco, il raddoppio per gli ospiti porta la firma di Dembele. Atzori riapre i giochi trovando il break per i granata, ma il punteggio non cambierà più.
Colpo esterno anche per il Segariu, che si aggiudica il match contro il La Pineta con il risultato di 3 a 1: doppietta di Palmas nei primi 35' per l'allungo degli ospiti, in mezzo il gol del provvisorio 1 a 1 di Cherchi. Nel finale, Uda spegne le velleità di rimonta degli avversari siglando il gol che chiude la contesa.
Seconda vittoria in campionato per il Gesturi, che in casa schianta con un sontuoso 4 a 0 il Santa Lucia di Arixi: doppietta nel finale di primo tempo per Luordo, nella ripresa a segno Figus e Piredda, dagli undici metri.
Fa festa anche il Colonia Julia, che di fronte al proprio pubblico non lascia scampo all'Havana San Basilio, superato con un secco 2 a 0: vantaggio firmato da Serra dopo 10' di gioco, poi nella ripresa Muscas completal'opera.
Pari e patta, con quattro reti in totale, per il Lunamatrona, che si prende soltanto un punto dalla gara interna contro l'Atletico Sanluri: succede tutto nella ripresa, con gli ospiti che si portano per ben due volte in vantaggio con le reti di Scanu e Peis, ma Serra e Farris replicano colpo su colpo.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone C