Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Buon punto per il Monte Alma, è pari tra Bono e San Giorgio

Lanteri da favola con Valente, colpo esterno del Bottidda; Malaspina di misura, Calvia basta e avanza per il Mesu 'E Rios; il Thiesi di Marras beffa il Siligo

Non poteva esserci partenza migliore per la Lanteri, che di fronte al proprio pubblico regola brillantemente l'Olmedo con un rotondo 3 a 1: per le reti bisogna aspettare la ripresa, quando Cosso colpisce dalla distanza con un siluro che non lascia scampo a Bellinzis. Gli ospiti rimangono avvinghiati al match con Pinna che beffa l'ottimo Solinas. Il nuovo sorpasso dei sassaresi porta la firma di Valente, in gol dal dischetto; lo stesso Valente conclude l'opera realizzando la sua personalissima doppietta allo scadere.
Vittoria di misura in trasferta per il Bottidda di Calvia che parte con il botto battendo a domicilio il Codrongianos: gol vittoria firmato da Muredda nella ripresa.
Stesso discorso per il Malaspina che di fronte al proprio pubblico batte l'Ottava con una rete messa a segno dal giovanissimo Canu, subito in gol al suo esordio.
Va al Mesu e Rios il derby contro la Frassati, con il match che si chiude con il punteggio di 1 a 0: in gol Calvia, con un preciso colpo di testa, al quarto d'ora. Lo stesso Calvia avrebbe la possibilità per raddoppiare, ma il suo tentativo dal dischetto non va a buon fine.
Vittoria di misura anche per il Pozzomaggiore ai danni dell'Ittiri; l'uno a zero finale matura grazie al gol di Leoni che vale per l'intera posta in palio.
Il Thiesi di mister Rassu si aggiudica il big-match di giornata in casa del rinnovato Siligo di Fadda: spacca la partita la rete del solito Marras, con i padroni di casa costretti ad arrendersi nonostante una prova più che incoraggiante.
Termina in parità per 2 a 2 il confronto tra Atletico Bono e San Giorgio, con Spano e Giagheddu che rispondono alla bellissima doppietta firmata da Arcadu.
Pareggio, ma per 1 a 1, tra Monte Alma e Li Punti: Sanna spiana la strada ai locali, ripresi alla mezz'ora da Pintus.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Prima Categoria
Girone D