I Rangers schiantano il Cribbio 78
L'arbitro si fa male dopo due minuti e il Monserrato non gioca; l'Orione 96 supera di misura il Santa Lucia e schizza in testa. Pesante caduta per l'Uragano Pirri.
L'Orione 96 schizza in vetta: grazie alla vittoria per uno a zero sul campo del Santa Lucia e complice la sospensione della partita del Monserrato guadagna il primo posto in solitaria.
Il gol che ha deciso il match è stato firmato da Cocco, che al 47' ha trafitto imparabilmente il portiere avversario Dessì.
Per i padroni di casa si è trattata comunque, al di la del risultato, di una buona gara: la sconfitta di ieri non ha ancora compromesso nulla per quanto riguarda la salvezza; Cribbio e Samatzai sono rispettivamente ad una e a due lunghezze.
Bel successo per la Ferrini Quartu che supera, 2 a 1 il risultato finale, il Club San Paolo.
I padroni di casa passano in vantaggio con Gaye al 23'; gli ospiti non ci stanno e acciuffano il pareggio con Sitzia al 30'.
Il gol che decide l'incontro viene messo a segno da Mura al 49', direttamente su calcio di punizione.
Pesantissima battuta d'arresto per l'Uragano Pirri che sul campo della Burcerese rimedia un secco ko: la partita termina con il punteggio di 1 a 0.
Il gol che ha deciso l'incontro è stato siglato da Pau a 5 minuti dal termine del tempo regolamentare.
L'Uragano Pirri è apparso meno brillante rispetto alle ultime occasioni; per i padroni di casa si è trattata sicuramente di una buona prestazione che fa ben sperare per il proseguo del campionato.
Il Dolianova centra la seconda vittoria consecutiva: il match contro il Samatzai 85 termina con il punteggio di 2 a 1 in favore degli ospiti.
Il Dolianova passa in vantaggio al 20' con Locci; al 35' il Samatzai pareggia con Casula.
Nella ripresa il Samatzai 85 cerca con determinazione il gol del sorpasso ma senza fortuna; al 75' va meglio al Dolianova che con F. Usai segna la rete che vale i tre punti.
Netto successo per i Rangers Quartu, 3 a 0, nei confronti del Cribbio 78.
I padroni di casa partono meglio degli avversari e sbloccano la gara al 41' con un bel gol di Oppus, direttamente su calcio di punizione.
Nella ripresa il Cribbio 78 scende in campo con maggiore determinazione e va più volte vicino al gol; il portiere avversario Argiolas, in giornata di grazia, respinge tutti i tentativi.
Al 58' Dioduf sigla il raddoppio per i suoi; al 73' sempre Didouf chiude definitivamente il discorso.
I Rangers salgono così a quota 35; il Cribbio 78 si può consolare con la buona prova offerta, soprattutto per quanto riguarda il carattere, ma già da domenica sarà importantissimo fare punti.
Il Castiadas 2008 schianta il Calcio Cep: la partita termina con un pesante 3 a 0 in favore dei padroni di casa.
Massesi dopo appena 12' sblocca il risultato con un gol strepitoso dalla lunga distanza; al 64' Farci sigla il raddoppio e al 69' segna la rete che chiude definitivamente il discorso.
Per il Calcio Cep non si è trattato sicuramente di una buona prova: si interrompe così una striscia di risultati positivi che durava da tre turni.
Preziosissimo successo in ottica salvezza per il Flumini San Giorgio che supera per 3 a 1 il La Pineta, alla terza sconfitta in quattro gare.
I padroni di casa passano in vantaggio con Ledda al 10'; al 18' Spanu firma il momentaneo pareggio. Al 38' Serra sigla il 2 a1 per il Flumini, che chiude il discorso al 48' con Ortu.