Sulis e Demuru: il Meana Sardo sorride
L'Aritzo 1977 stende per 5 a 2 l'Ollolai e guadagna la vetta solitaria della classifica. All'Ovodda non bastano Cuccui e Loddo: contro il Silanus finisce 2 a 2. Spettacolo a Sedilo: la sfida contro l'Ottana termina sul 4 a 4.
L'Aritzo 1977 supera in classifica l'Ovodda e si piazza al primo posto. E' questa la notizia più eclatante per quanto riguarda il girone E.
Grazie ai tre punti conquistati nella sfida esterna contro l'Ollolai, in formazione rimaneggiata per alcune pesanti assenze, il match si è chiuso con il punteggio di 5 a 2, la squadra del presidente Pili vola a quota 59.
La partita si mette subito bene per gli ospiti che passano in vantaggio grazie ad uno sfortunatissimo autogol di Columbu.
Al 10' arriva il raddoppio firmato da Enrico Orrù, bravo a ribadire in rete una respinta corta di un avversario.
Al 16' il solito Aramu sigla il tre a zero: bello il suo colpo di testa, su assist di uno strepitoso Pibiri, che non lascia scampo al portiere avversario Lunesu.
Al 30' Pibiri porta a 4 le reti per la sua squadra, direttamente su calcio di punizione.
Nella ripresa l'Ollolai accorcia le distanze con una splendida punizione calciata da Bussu, ma l'Aritzo 1977 ha il controllo totale della partita e trova ancora la via del gol con Pibiri, doppietta per lui, al 50'.
Nel finale, Bussu regala la seconda rete ai padroni di casa e firma la sua personalissima doppietta.
L'Ovodda guadagna soltanto un punto nella sfida sul campo del Silanus e perde così il primato in classifica.
La gara, bella e combattuta, termina con il punteggio di 2 a 2.
Padroni di casa in vantaggio con Secchi; gli ospiti ribaltano il risultato con Cuccui e Loddo.
Il Silanus non si arrende e acciuffa il pari a 15' dal termine del tempo regolamentare con Giuggia.
Termina con un pareggio, 4 a 4, l'emozionante sfida tra Sedilo e Ottana: un punto che accontenta maggiormente i padroni di casa, che allungano a sei lunghezze il distacco dalla penultima in classifica.
Crobu porta in vantaggio i padroni di casa dopo pochi minuti dall'inizio della partita; Floris pareggia immediatamente. Alla mezz'ora, è ancora Crobu, doppietta per lui, a portare avanti il Sedilo.
Nella ripresa, l'Ottana ribalta il risultato grazie alle reti di Pittalis e Lioni.
Cagli ripristina il risultato di parità trasformando un calcio di rigore concesso dall'arbitro Cossu. Bushi porta nuovamente in vantaggio il Sedilo ma allo scadere il direttore di gara concede un calcio di rigore all'Ottana: dal dischetto si presenta Floris che non sbaglia.
Ottavo risultato utile consecutivo per la Virtus Villaurbana che esce indenne dalla difficile trasferta sul campo del Ruinas. Il match termina con il punteggio di 0 a 0.
Per gli ospiti, buone prove di Buluggiu e Atzeni; tra i padroni di casa spiccano le prestazioni di Mereu, Saderi e Zucca.
L'Oniferese supera, 2 a 0 il risultato finale, il Sarule.
Le reti, una per tempo, portano la firma di Pulinas e di Urrai.Per il Sarule si tratta del secondo ko consecutivo, il quinto in sei gare.
Successo di misura per l'Olzai in casa contro il Dualchi. La partita termina con il punteggio di 1 a 0; la rete decisiva porta la firma di Mastio, che beffa il portiere avversario Palmese con uno splendido calcio di punizione battuto dal limite.
Per il Dualchi arriva così la seconda sconfitta nelle ultime tre partite.
Il Meana Sardo supera il Tadasuni, 3 a 2 il risultato finale, al termine di una partita combattutissima.
Cuscusa porta in vantaggio gli ospiti dopo 13'; i padroni di casa trovano il pareggio con Demuru, pregevolissimo il suo calcio di punizione a due battuto all'interno dell'area di rigore.
Sulis si scatena e trascina i suoi verso la vittoria: al 40' beffa il portiere avversario con un gran tiro dalla distanza, al 54' segna il terzo gol per i suoi che vale la sua personalissima doppietta.
Gli ospiti accorciano le distanze ancora con Cuscusa; il Meana Sardo però non concede altri spazi e porta a casa tre punti preziosissimi.
Termina in parità, 0 a 0 il risultato finale, la sfida tra Bolotanese e Samugheo.
Un punto a ciascuno che accontenta entrambe le formazioni, attualmente a metà classifica.