Salta al contenuto principale
Mauro Giorico, allenatore, Latte Dolce
Restano tecnico e diesse, non si tocca il tandem vincente

Latte Dolce, prime conferme: anche in serie D con Giorico e Tossi

Il Latte Dolce non perde tempo e, a distanza di quasi tre settimane dalla vittoria del campionato di Eccellenza col 2-0 a San Teodoro, programma la prossima stagione in serie D ripartendo da due pilastri: Mauro Giorico sarà ancora la guida tecnica della prima squadra e Vittorio Tossi ricoprirà ancora il ruolo di direttore sportivo anche nella stagione 2023-24.

 

«Dopo la festa per la vittoria del campionato di Eccellenza - si legge nel comunicato ufficiale - la dirigenza del Sassari Calcio Latte Dolce si è subito messa al lavoro per programmare la prossima stagione nel campionato di Serie D e ha deciso di ripartire da un tandem vincente.

Mauro Giorico, arrivato al Sassari Calcio Latte Dolce a marzo 2022, è un allenatore vincente e la recente promozione ne è la testimonianza.

Vittorio Tossi, invece, è alla sua terza stagione con il Sassari Calcio Latte Dolce ed è riconosciuto come uno dei più validi Direttori Sportivi isolani.

Come nella scorsa stagione, quindi, il sodalizio sassarese con il duo Giorico-Tossi, sotto la supervisione del Direttore Generale Adriano Fantoni, costruirà la squadra della prossima annata. La società augura un grosso in bocca al lupo a Mauro Giorico e Vittorio Tossi per la prossima stagione».

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2022/2023