Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Pooli prosegue il lavoro differenziato

Lavori in corso per la Decimo 07: archiviata la prima settimana di preparazione

Si è appena conclusa la prima settimana di preparazione atletica per la Decimo 07 e si incominciano già a intravedere alcuni importanti cambiamenti, rispetto all'anno scorso, per quanto riguarda le modalità degli allenamenti; tra le tante novità introdotte da mister Damiano Bartoli la più importante è sicuramente l'uso costante del pallone: questo permette di svolgere al meglio il lavoro atletico senza tralasciare gli esercizi sulla tecnica e sulla tattica.
Si tratta di una soluzione decisamente gradita dai giocatori, che hanno così la possibilità, come accade ad esempio nelle simulazioni di due contro due, di esercitarsi attivamente anche sotto il profilo della concentrazione.

 

Prosegue intanto l'allenamento differenziato per Pablo Pooli, che sta progressivamente ritrovando la forma migliore; in questi pochi giorni ha comunque già avuto modo di impressionare lo staff tecnico e il resto dei compagni per la sua professionalità e per le grandi doti tecniche.

Per il momento Bartoli non ha fissato nessuna partita amichevole, puntando, al contrario, su un lavoro che possa coinvolgere uniformemente la totalità dei ragazzi a disposizione.

 

In questo articolo
Giocatori:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone A