Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Punti d'oro per la Cribbio 78

L'Halley si inceppa sul più bello, il Capoterra si porta a -3

La cavalcata dell’Halley si interrompe sul più bello: i ragazzi guidati da Panarello sono costretti ad accontentarsi del pareggio nella sfida esterna contro l’Azzurra Monserrato, che riesce nell’impresa di non perdere contro la capolista, cosa che in questo girone d’andata è riuscita soltanto all’Uragano Pirri; il match si conclude con il punteggio di 1 a 1.

 

Il Capoterra supera di misura, 2 a 1, il Castiadas, e accorcia le distanze nei confronti dell’Halley Assemini: sono soltanto tre i punti che separano al momento le due squadre, che si preparano a vivere un girone di ritorno che si annuncia entusiasmante.

 

Uragano Pirri e Ussana non si fanno del male e si accontentano di un punto ciascuno: il confronto si chiude con il punteggio di 1 a 1; alle loro spalle i Rangers Quartu non ne approfittano, perdendo 3 a 1 la sfida con una Cribbio 78 in netta ripresa, 14 punti in classifica di cui 10 guadagnati nelle ultime 5 partite.

Punto prezioso, in chiave salvezza, per il La Pineta, che impone l’1 a 1 ai padroni di casa della Burcerese, 5 punti nelle ultime 5 gare disputate.

 

Il Calcio Cep vince la seconda gara consecutivamente e lo fa nel migliore dei modi: la partita contro il Flumini si chiude con un’incredibile 7 a 0 in favore degli ospiti, che agganciano la Burcerese a quota 21 punti, prossima avversaria in campionato.
Le reti che decidono l'incontro sono state siglate da Sireus, tripletta, Sarritzu, Rais, all'esordio con la maglia del Calcio Cep, Sanna e Piras.

 

Terzo ko di fila per la Nora Nuraminis di Ruggiero, che perdono il confronto contro un’ottimo Sarroch, 3 a 0 il punteggio finale.
Termina 1 a 1 il confronto tra Dolianova e Santo Stefano; da segnalare, per i padroni di casa, l’esordio in prima squadra, condito dal gol, di Baldussi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
15 Andata
Girone A