Salta al contenuto principale
Prima Categoria
“Attenzione al Santa Giusta: sarà carichissimo”

Littarru analizza il match dell'Ovodda: Vittoria sfiorata, ma ad Aritzo non è mai facile

Uno dei grandi protagonisti nella sfida tra Aritzo ed Ovodda è stato sicuramente l'attaccante Gianluca Littarru, che con una sua magia ha sbloccato il punteggio.
«E' stata una partita molto combattuta – ammette Littarru-, con le due squadre che hanno attaccato sin dai primi minuti di gioco: sia noi che loro siamo scesi in campo per i tre punti.»

 

Sei stato autore di una prodezza che ha aperto le marcature, vuoi raccontarci brevemente la dinamica della rete?
«Il gol è nato da un fallo laterale sulla destra, mi è arrivata palla, l'ho controllata e ho calciato di sinistro con la palla che è andata a finire sul secondo palo all'incrocio. Un gol molto bello.»

 

Gianluca, domenica avete disputato un grandissimo primo tempo, sotto il profilo della tenacia, della grinta, della determinazione. Nella ripresa cosa è successo secondo te?
«Nel secondo tempo noi abbiamo subito la loro pressione, ci siamo un po' schiacciati nella nostra metà campo. Abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere il match ma non ci siamo riusciti e alla fine abbiamo subito la rete del pareggio.»

 

Ti ritieni soddisfatto per questo punto?
«Sinceramente, noi ci aspettavamo qualcosa di più, soprattutto per come si stava mettendo la gara; ma in casa dell'Aritzo non è mai facile e non sarà facile per nessuno. Va bene così, insomma.»

 

Domenica ospitate l'U.S Santa Giusta: che partita ti aspetti?
«Il Santa Giusta è reduce dalla sconfitta di Bonorva, penso proprio che si presenteranno alla sfida molto carichi.
Noi siamo in casa e abbiamo il dovere di puntare al bottino pieno; siamo un bel gruppo, una buona squadra e abbiamo tutte le potenzialità per fare bene e per far gioire i nostri tifosi; penso che la partita disputata contro l'Aritzo rappresenti una conferma in questo senso.
Non possiamo assolutamente permetterci di lasciare dei punti nelle prossime due sfide interne contro Santa Giusta, appunto, e Orosei.»

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
2 Andata
Girone C