Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: Il Masainas non sbaglia con Melis e Toro, Bindua e Monreale vincono in trasferta

Lorrai incendia l'esordio dell'Antiochense, il Sulcis United in rimonta sull'Olimpia, Domusnovas corsaro

Si parte subito forte nel girone C di Seconda Categoria: nessun pareggio nella giornata d'esordio e tanti gol realizzati, ben dicianove spalmati nelle sei gare in programma.
L'Antiochense si sbarazza agevolmente dell'Is Urigus con un secco 3 a 1: decide l'incontro Lorrai, a segno con una stupenda tripletta; di Piano il punto del momentaneo pari, ma non basta.
Stesso punteggio, ma a campi inversi, nella sfida tra Monreale e Gonnesa: vincono gli ospiti grazie alle reti messe a segno da Cardia, Ortu e Argiolas; padroni di casa in gol con Zucca alla mezz'ora per il provvisorio 1 a 1.
Tre reti all'attivo anche per il Sulcis United, che si impone in casa dell'Olimpia Arbus al termine di un confronto tiratissimo: partenza a razzo per i locali, in gol nei primi venti minuti con Lecca e Onnis; Santus rimette in corsa i suoi, poi la doppietta di Pinna ribalta definitivamente la situazione.
Successo di misura per il Domusnovas in casa del Don Bosco: decide la rete di Broi, al 25'.
Vince in trasferta anche il Bindua, grazie al 2 a 1 rifilato al Buggerru: uno-due degli ospiti griffato Figus – Galizia; Diakitè accorcia a quindici dalla fine, ma il punteggio non cambierà più.
L'Atletico Masainas si prende i primi tre punti della stagione grazie al 2 a 0 maturato nel confronto con il Guspini: apre i giochi Melis, raddoppio di Toro nel finale di match.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone C