Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Poker del Li Punti, l'Olmedo si aggiudica il confronto verità contro il Perfugas: Sancis scatenato

L'Ossese sbatte sul Mesu 'E Rios, il Thiesi di misura sulla Frassati con Nuoto e Mannu: caccia al primo posto riaperta

Il Mesu e Rios ferma la capolista Ossese, che non riesce a pungere in avanti e si deve accontentare di un pareggio a reti bianche; nell'ormai eterno testa a testa per la prima piazza, si fa sotto nuovamente il Thiesi di Zani che non lascia scampo alla Frassati, battuta per 2 a 1 grazie ai gol messi a segno da Mannu e Nuoto; nella ripresa Marras accorcia le distanze ma non basta. Tra prima e seconda, il distacco è di appena quattro lunghezze, quando mancano ancora cinque gare alla fine.
Al terzo posto regna la coppia formata da Li Punti, 4 a 1 al Codrongianos griffato da Marrosu, Cabras, Pala e Orune, di Farina il punto della bandiera per i rosso-blù, e Olmedo, vittorioso con un secco 3 a 0 ai danni del San Giorgio: vantaggio realizzato da Pintuis, poi Sancis firma una doppietta andando a segno in chiusura dei due tempi.
Pareggio a reti bianche anche fra Silanus e Ittiri; chi ne approfitta, in chiave salvezza, è il Pozzomaggiore, che grazie ai tre punti strappati nel match interno contro il Siligo vola a quota 24, ad una sola lunghezza dalla salvezza diretta: passano per primi i ragazzi di mister Rassu con Garau, ma Pedoni e Zichi mettono in piedi una rimonta da urlo.
Successo pesante in chiave salvezza anche per l'Alghero, 2 a 1 casalingo all'Ottava con Dente che illude i suoi timbrando il primo allungo, ma nella ripresa Ibba e Bruno rilanciano le speranze dei giallo-rossi.
Il Malaspina non fa sconti al fanalino di coda Macomer e si prende i tre punti con un sontuoso 4 a 2: ospiti in gol con Rizzu, Simula e Nieddu per ben due volte; i padroni di casa trovano la via del gol con Sedda e Sanna, ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone E